Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kastorix
Prova a riprova, cambia e flasha ma alla fine torno sempre al Phenomenal.... Se supportasse il BLN..... Sarebbe il top....
Inviato dal mio GT-I9100
Vedo che la pensiamo quasi allo stesso modo, nel senso che a me di BLN frega poco. Comunque ti quoto e riquoto: gira che ti rigira, si torna sempre da phenomenal! :cool:
Inviato dal mio CheckGT9100 con Tapatalk
Se non ti ho annoiato puoi anche pigiare il tasto thanks..
-
Io non posso che lodare questo kernel, ieri ho ricaricato il gs2 dopo 4 giorni!!!
Vero è che domenica l'ho usato solo per fare 4 chiamate e un po' di twitter, però il risultato è stupefacente.
Non posso che lodare chi l'ha creato e spronarlo a proseguire sulla strada intrapresa!
-
Quote:
kpaxxx
Io non posso che lodare questo kernel, ieri ho ricaricato il gs2 dopo 4 giorni!!!
Vero è che domenica l'ho usato solo per fare 4 chiamate e un po' di twitter, però il risultato è stupefacente.
Non posso che lodare chi l'ha creato e spronarlo a proseguire sulla strada intrapresa!
Ciao, quele versione stai usando, io con la 1.1 non ho i tuoi consumi parsimoniosi come i tuoi :confused:
Galaxy SII
-CheckRomRevolution v4-
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=73679
-
anche io lo considero insuperabile....ma mi manca bln...è davvero comodo
-
Fenomeno non è per farti arrabbiare ma perché non aggiorni questo fantastico kernel con alcune delle funzioni richieste? :)
Come ho detto non è una provocazione ne tanto meno un'insulto,è una semplice domanda,ti prego non prendertela!!!
-
Quote:
alvarotodini
Alvaro il nostro amico probabilmente usa il telefono tipo fermacarte :D:D:D
Ora sono ad un giorno e 6 ore ed ho ancora il 20% di un batteria. Display accesso per 3 ore e 44 minuti
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal
Extreme Edition v1.0
-
Quote:
riccardoPolaris
Alvaro il nostro amico probabilmente usa il telefono tipo fermacarte :D:D:D
Esatto, secondo me lo accende solo una mezzo'oretta ogni tanto solo per dire che l'ha usato!!! :D:D:D
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.5.2p .
-
salve, volevo sapere per gentilezza come mai non mi fa riinstallare la versione 1.0 ho provato la
1.1 ma non mi da le prestazioni della 1.0 e non mi fa fare il flash tramite odin pc
grazie anticipatamente
-
come sempre ringrazio ,per la risposta ????? grazie a tutti
-
Quote:
forgiaro
salve, volevo sapere per gentilezza come mai non mi fa riinstallare la versione 1.0 ho provato la
1.1 ma non mi da le prestazioni della 1.0 e non mi fa fare il flash tramite odin pc
grazie anticipatamente
Scarica la versione CWM ed installala da recovery...
Inviato dal mio GT-I9100