Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
è possibile sapere quali sono gli UV che ci sono nelle varie frequenze del Phenomenal Exreme 1.0?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
rintintin78
Ciao,
è possibile sapere quali sono gli UV che ci sono nelle varie frequenze del Phenomenal Exreme 1.0?
Grazie
Grazie 1000 molto gentili....
-
Quote:
rintintin78
Grazie 1000 molto gentili....
Ti ho risposto su hdblog vuoi anche un tappeto rosso?????
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal
Extreme Edition v1.0
-
sono tentato dal provare questo kernel...ma quale consigliate? la 1.0 o 1.1? io ora ho installato il DarkKnight 2.4.3. mi piace molto per la velocità e stabilità, nessun problema con giochi vari ecc. questo Phenomenal come si comporta sotto questi punti di vista?
-
Quote:
g420
sono tentato dal provare questo kernel...ma quale consigliate? la 1.0 o 1.1? io ora ho installato il DarkKnight 2.4.3. mi piace molto per la velocità e stabilità, nessun problema con giochi vari ecc. questo Phenomenal come si comporta sotto questi punti di vista?
Prova prima l'1.0. E se ti piace prova l'altro. Unica nota negativa di questo kernel è che non supporta il BLN. Per il resto è tra i migliori....
Inviato dal mio GT-I9100
-
grazie ,Kastorix ma come e possibile che non riesco tramite odin a flashare la 1.0 di nuovo ??
scusa la domanda da cwm il flash la devo salvare su sd giusto ?? non a ancora fatto nientre tramite
cell,sempre da odin ok
-
Quote:
forgiaro
grazie ,Kastorix ma come e possibile che non riesco tramite odin a flashare la 1.0 di nuovo ??
scusa la domanda da cwm il flash la devo salvare su sd giusto ?? non a ancora fatto nientre tramite
cell,sempre da odin ok
Da odin a me funzionava, non so dirti perché a te non va. Comunque da cell é facile e veloce salva sulla scheda sd vai in recovery / install zip from internal sd / choose zip e clicca sul kernel, poi riavvia.
Inviato dal mio GT-I9100
-
ciao Kastorix o riscontrato questo problema tramite il flesh da cwm mi dice questo ???
(questa versione del manager CWM deve essere usato con CF-rootv5.0 o più recente
sembra si utilizza un kernel diverso, le varie funzioni sono state disattivate
lo tradotto ,come devo procedere ,per poter installare altro kernel
ok ti ringrazio
-
Quote:
forgiaro
ciao Kastorix o riscontrato questo problema tramite il flesh da cwm mi dice questo ???
(questa versione del manager CWM deve essere usato con CF-rootv5.0 o più recente
sembra si utilizza un kernel diverso, le varie funzioni sono state disattivate
lo tradotto ,come devo procedere ,per poter installare altro kernel
ok ti ringrazio
Se l'hai già flashato é normale perché non supporta il cwm 5 ma nella realtà oltre l'avviso funziona tutto....
Inviato dal mio GT-I9100
-
oggi o domani rilasceròil phenomenal 2.0