Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kastorix
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
kastorix
ma sono gli stessi link postati qui
-
Quote:
cis80
Fenomeno mi spieghi come editare e configurare cpu hotplug per favore....
è già ottimizzato..solo chi vuole customizzarselo in modo diverso può farlo..lascia tutto com'è
-
Avevo su il Phenomenal 1.0 mi son trovato bene...ma in seguito ad un cambio di configurazione di launcher ha cominciato a darmi qualche problema. Son passato al Siyah coi voltaggi della tua extreme, e per ora è tutto perfetto.
Non appena mi annoierò ( molto presto ) son curiosissimo di testare la tua nuova creatura in config Extreme !
W i kernel italiani :D
-
Quote:
fenomeno83
ma sono gli stessi link postati qui
Non so perché ma a me con 2 pc diversi non me li scarica, stesso problema riscontrato da altri utenti...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
kastorix
Non so perché ma a me con 2 pc diversi non me li scarica, stesso problema riscontrato da altri utenti...
Inviato dal mio GT-I9100
non vanno neanche a me....da questo errore :
Quote:
The requested URL /mirror/phenomenal/Phenomenal-v2.0Extreme-cwm.zip was not found on this server.
Apache/2.2.9 (Debian) PHP/5.2.6-1+lenny13 with Suhosin-Patch Server at zantekk.de Port 80
Uso Chrome come browser
-
booo..ci penserà funa a sistemarli in prima pagina quando aggiornerà il post
-
Quote:
fenomeno83
booo..ci penserà funa a sistemarli in prima pagina quando aggiornerà il post
trovato il problema.... alla fine dell'url " cwm " deve essere scritto in maiuscolo... evidentemente è case sensitive.
Basta modificare cwm in CWM nella barra degli indirizzi ed il download partirà ;)
-
ma i change rispetto alla 1.0 quali sarebbero?io ho riscontrato miracoli con la 1.0 e vorrei sapere se vale la pena provare la 2.0
-
Quote:
tabs78
ma i change rispetto alla 1.0 quali sarebbero?io ho riscontrato miracoli con la 1.0 e vorrei sapere se vale la pena provare la 2.0
Tre quattro pagine fa trovi sia i cambiamenti che le tavole dei voltaggi postati da Fenomeno. ;)
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal 2.0 Medium.