Visualizzazione stampabile
-
Ciao, attualmente ho la 1.0 extreme che va da dio su una kk2 stock.
Prima di passare al 2.0 (extreme) avrei due domande a cui chiedo una gentile risposta......
1) la registrazione video full hd lagga/scatta? No perchè i kernel siyha mi hanno dato sempre problemi di stuttering che avevo risolto col phenomensl 1.0....non è che il 2 mi fa brutti scherzi?
2) Mi dite se passare da un kernel ad un'altro comporta una preventiva pulizia con lo script che si trova su xda? Pare vada di moda....
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io ogni tanto lo uso lo script e non ho nessun problema...
Ma per caso succede anche a voi che con il Phenonenal 2.0 il risveglio dallo standby é un pó più lento???
Inviato dal mio GT-I9100
-
mi trovo stupendamente con la 1.1, credo che lascio passare queste vacanze e poi metto la 2.0 medium!!! Grazie fenomeno e auguri a tutti voi amici
-
Quote:
Originariamente inviato da
kastorix
Io ogni tanto lo uso lo script e non ho nessun problema...
Ma per caso succede anche a voi che con il Phenonenal 2.0 il risveglio dallo standby é un pó più lento???
Inviato dal mio GT-I9100
no ma una cosa mi è successa giusto 10 minuti fà. attacco le cuffie nel jack da 3,5
e lui che fà? mi si spegne e x ravviarlo devo togliere la batteria.primo riavvio in 7 mesi.
mai successo prima.eppure tra kernel e rom ne avrò provate a decine.strano,molto strano.
-
Flashato il Phenomenal Medium praticamente appena uscito e devo dire che le prime impressioni come durata batteria sono veramente MOLTO BUONE!!!
Bravo ragazzo, bel lavoro!!! :thumbup::)
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal 2.0 Medium.
-
Ragazzi ma i video come vanno?
-
Fenomeno buone feste a te e a chi vuoi bene, grazie per il tempo che dedichi alla tua passione e che per nostra fortuna rendi disponibile gratuitamente a tutti senza guadagniarci nulla, oggi come oggi le persone come te son poche... ;)
-
Dimenticavo...
14h 35m 32s - 1h circa display acceso - 30 min di telefonate - connessioni dati alternate tra wifi e dati... sono ancora a 85%!!!
-
I video sono perfetti (normal edition)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Zatarra77
I video sono perfetti (normal edition)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie.