Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Fenomeno dello script per lasciare la cpu al massimo a 1ghz a che punto sei arrivato?
ci vogliono 3 secondi a farlo, ma non ho avuto nč la voglia nč il tempo..
anzi, vi incollo le righe che dovrebbero andare bene...create un file nominato esempio S80underclock (senza estenzione) e mettetelo su init.d. Per verificare che funzioni, dopo il riavvio andate con root exolorer su /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_max_freq e verificate che abbia effettivamente settato il valore indicato
codice:
#!/system/bin/sh
echo 1000000 > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_max_freq
-
Quote:
android2
Ti prego helpami!! Non parte pių un piffero va tutto in crash cosa devo fare help aiuto help?
System UIDs Inconsistent
UIDs on the system are inconsistent, you need to wipe your data partition or your device will be unstable.
Entra in recovery mode e fai wipe cache partition e wipe dalvik e poi riflasha un kernel. Visto che il siyah ti funziona flasha quello
https://www.androidiani.com/forum/mo...format-sd.html
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennō ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
fenomeno83
anzi, vi incollo le righe che dovrebbero andare bene...create un file nominato esempio S80underclock (senza estenzione) e mettetelo su init.d. Per verificare che funzioni, dopo il riavvio andate con root exolorer su /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_max_freq e verificate che abbia effettivamente settato il valore indicato
codice:
#!/system/bin/sh
Grazie mille funziona.
Un parere di chi come te se ne intende, in teoria mettendo 1ghz come frequenza massima anche giocando o navigando si dovrebbe risparmiare batteria giusto?
-
Quote:
kastorix
Io ogni tanto lo uso lo script e non ho nessun problema...
Ma per caso succede anche a voi che con il Phenonenal 2.0 il risveglio dallo standby é un pó pių lento???
Inviato dal mio GT-I9100
E'possibile avere il link di questo script di cui parlate. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
alegu
E'possibile avere il link di questo script di cui parlate. Grazie
eccolo:
samsung ultimate kernel cleaning script - xda-developers
-
Quote:
fenomeno83
codice:
#!/system/bin/sh
Funziona perfettamente... addio setcpu... rotfl io lo ho settato a 800 invece che a 1000 !!! :D
-
Quote:
kastorix
Cosa cancella precisamente questo script?
Quote:
cis80
Funziona perfettamente... addio setcpu... rotfl io lo ho settato a 800 invece che a 1000 !!! :D
E come ti trovi come reattivitā? Anche micro lag
-
Cleaning script e phenomenal 2 extreme in test.......vediamo. Per adesso i video full hd sono ok. I giochi vedremo pių avanti.
Uns cosa...ho fatto il flash all'80% di batteria.....arrivo a zero, ricarico e faccio una calibrazione? O faccio finta di nulla?
P.s Piccolo OT: Vorrei comunque spezzare una lancia in favore del kernel cf per la versione kk2 tenuto su fino ad oggi che quanto a consumi vs veramente ma veramente alla grande!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
lasciate perdere lo screen per la pulizia, se leggete il forum c'č scritto che non č per il gs2 ma per il gs1
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83
#!/system/bin/sh
Scusa se rompo ma non riusciresti a postare il link col file gia' compilato visto che ho provato piu' volte ma mi sa che sbaglio qualcosa e non ci sono riuscito...se hai voglia. Grazie