ok mi hai convinto lo provo sulla mia rom... e poi posterò le impressioni su consumi....stabilità...prestazioni...ecc :)
Visualizzazione stampabile
ok mi hai convinto lo provo sulla mia rom... e poi posterò le impressioni su consumi....stabilità...prestazioni...ecc :)
Ciao fenomeno83 ,
complimenti per l'ottimo lavoro, grandissimo kernel.
Qualora dovessi creare qualche altro Kernel o MOD, tienici aggiornati anche su Androidiani. :)
In effetti a questo kernel non pare mancare nulla!
Un piccolo difetto può essere che la famiglia degli speedmod non ha mai supportato alcune feature che piacciono agli smanettoni (UV, OC, BLN, boot animation, modifiche delle bus frequency e delle frequenze a cui lavora la CPU che sono quelle stock, supporto disattivazione del secondo core). Ma quando si dispone di un kernel che dà una favolosa durata della batteria senza sacrificare affatto le prestazioni chi se ne importa!
scusate la domanda ma questo vuol dire che non c'è frequency_scaling o solo che gli step a cui settare legge frequenze sono quelli stock? Non parlo di settaggi lato utente con robe tipo setcpu ma di come le frequenze siano gestite dal kernelQuote:
e delle frequenze a cui lavora la CPU che sono quelle stock
traduco: in deep-sleep il procio viene messo a 200MHz vero??
Ti rispondo facendoti vedere le frequenze direttamente. In deep sleep il procio dorme non va a 200.http://img.tapatalk.com/5d2d52c8-2b3c-1f7a.jpg
ma è compatibile con tutte le versioni di ginger? 2.3.4-2.3.5?
Che vuol dire non supportare la boot animation? Cioè sr li installo l'animazione samsung e.la.musichina spariscono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
grazie riccardo. altro piccolo OT: ma il deep-sleep praticamente é solo la modalità aereo con display off?