Puoi flashare direttamente senza i due wipe se non hai problemi di sorta.
Avrai il boot animation di default.
CheckRomRevolution HD 3.1.1
Kernel Phenomenal v1.0
Ultima modifica di mandraghen; 28-11-11 alle 15:08
Flashato e provato subito la registrazione video......ORA SI! Registrazione full hd e rproduzione favolosa! Gli stuttering del siyha sono un lontano brutto ricordo!!!!! Grazie Fenomeno!!!!!
Per quanto riguarda la batteria, ho cambiato kernel al 54%.....devo arrivare allo scarico, ricaricare e fare una calibrazione o non è necessaria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora io da 3 ore calibrando sono passato a 5 ore di display attivoe sono ora al terzo ciclo. Ne servono 4. Alcuni dicono che non serve, io trovo miglioramenti.
Wipe battery stats quando vuoi, poi carichi al 100% e lo porti allo spegnimento per 4 volte. Già dopo il primo ciclo vedrai...
CheckRomRevolution HD 3.1.1
Kernel Phenomenal v1.0
Grazie per il consiglio!
Impressioni di questo kernel buone.....unico piccolo neo rispetto al siyha? Basandosi su un utilizzo iniziale posso dire che lo scroll dei.menu e delle pagine era più fluido nel siyha.....per il resto vediamo.....
Comunque sul lato video (registrazione/riproduzione) questo kernel stravince rispetto al siyha
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da riccardoPolaris
"Da tre ore sto calibrando..." che procedura segui di solito? Qui sul forum c'è una faida in atto, utenti (per altro affidabili come Andromeda o che si applicano molto al nostro piccolo come El Porcharo) che dicono "nooo, non serve!!!!", altri di parere opposto.... Poi leggo su HD Blog il nostro Leomar che raccomanda di calibrare dopo cambio di rom......AAAAARRGH !!!!!!
Poveri i miei vecchi neuroni stanchi.....
Comunque ribadisco che finora col pupo di Fenomeno83 mi trovo per ora (dopo quasi 2 giorni dal flash) molto bene !!! BRÀO BUTÈL !!!!!
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Phenomenal 1.0 . Smartbench: 4127, Antutu: 5910.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
ciao a tutti!
volevo solo in chiarimento...kernel scaricato ms volevo sapere se era compatibile con la Rom Batista70 foxhound 2.7...l'ultima foxhound....
Se cosi fosse tento subito il flash! grazie mille!