Far arrivare la batteria all'1% ne riduce la vita, almeno da quello che ho letto da varie fonti
ridanghete co sta calibrazione...il nostro telefono usa un chip che si chiama MAX17042 che è come il MAX17040 che ha la specifica funzione di controllare lo stato della batteria (cercate su google se volete piu info), quello che voi chiamate la calibrazione (ovvero cancellare il batterystats.bin) lo sapete che fa almeno? cancella solo il grafico che trovate in impostazioni -> applicazioni -> uso batteria , niente più. non sò che gusto ci troviate a cancellare quel benedetto file...
Azza sto kernel
Prima facevo 3.5 di consumo all'ora oggi 2!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ragazzi scusate so che potrei andare contro la filosofia del kernel in questione ma se per fare un bench volessi portare la cpu a 1600mhz e overvolt, quale pogramma devo scegliere tra tegrak oc, setcpu (che xò mi pare arrivi solo a 1400 mhz) e voltage monitor?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App