CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 64 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 634
Discussione:

[KERNEL] Phenomenal v1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Bisogna misurare i consumi in stand by , io riesco a stare anche a 2ma di consumo , poi in certi periodi pur non facendo niente il consumo sale a 20 ... bisognerebbe capire perche avviene cio'
    Premetto che non e' un problema di sincronizzazioni varie ....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da platini Visualizza il messaggio
    Bisogna misurare i consumi in stand by , io riesco a stare anche a 2ma di consumo , poi in certi periodi pur non facendo niente il consumo sale a 20 ... bisognerebbe capire perche avviene cio'
    mmm... forse una questione di processi aperti... o forse una questione di rete (indifferentemente dalla ROM o Kernel che installi).
    Se hai selezionato la modalità DUALE (in rete si intende) c'è la possibilità che lui automaticamente cambi dalla rete UMTS a quella GSM.
    La rete UMTS consuma di più, certo, in standby i consumi sono comunque minimi ma penso che possano fare un piccolissima differenza, specialmente nell'arco di 8 ore (la notte mentre si dorme).
    Anche fose il semplice cambio di rete consuma energia (si parla sempre di piccole cose).

In una zona dove, la RETE GSM è OTTIMA e quella UMTS è scarsa... questi cambi avvengono di frequente, visto che lui predilige l'UMTS... cambia in UMTS ma poi torna in GSM.
    Ultima modifica di Skyman1; 15-12-11 alle 12:19

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    mmm... forse una questione di processi aperti... o forse una questione di rete (indifferentemente dalla ROM o Kernel che installi).
    Se hai selezionato la modalità DUALE (in rete si intende) c'è la possibilità che lui automaticamente cambi dalla rete UMTS a quella GSM.
    La rete UMTS consuma di più, certo, in standby i consumi sono comunque minimi ma penso che possano fare un piccolissima differenza, specialmente nell'arco di 8 ore (la notte mentre si dorme).
    Anche fose il semplice cambio di rete consuma energia (si parla sempre di piccole cose).

In una zona dove, la RETE GSM è OTTIMA e quella UMTS è scarsa... questi cambi avvengono di frequente, visto che lui predilige l'UMTS... cambia in UMTS ma poi torna in GSM.
    No e da escludere pure questo in quanto lo gs2 e' fermo nello stesso punto ...verificato anche che non avvengono cambi , a meno che battery monitor widget pro ogni tanto non scazza....

Senior Droid L'avatar di Scoman

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

Anche io controllavo i consumi come fai tu con questi widget che ti dicono amperaggio, mV, temperatura... poi ho capito che più cerchi di capire che cosa fa la batteria più devi utilizzare app/widget che essi stessi consumano batteria, quindi come insegna Heisenberg più cerchi di sapere e meno sarà accurata la tua osservazione!
    Per come la vedo io, cmq, in deep sleep senza connessioni attive il consumo starà sempre tra l'ora e tre quarti e le due ore e mezza, a meno che non lo mettiate in modalità aereo.
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

No e da escludere pure questo in quanto lo gs2 e' fermo nello stesso punto ...verificato anche che non avvengono cambi , a meno che battery monitor widget pro ogni tanto non scazza....
    Che tu lasci il GS2 nello stesso punto non vuol dire nulla... perchè sono le onde elettromagnetiche che possono subite interferenze.
    Anche se lo lasci immobile nello stesso punto c'è la possiblità che ogni tanto lui stesso cambi rete (specialmente se hai una UMTS o GS; non OTTIMA), o semplicemente che effettui una ricerca.

PS: come fai a verificare che non avvengono cambi? A volte la sola ricerca senza poi cambiare consuma batteria (e non è notificata).
    PROVA a selezionare solo una modalità di rete (GSM consuma sempre meno ed è più diffusa rispetto a quella UMTS).

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Che tu lasci il GS2 nello stesso punto non vuol dire nulla... perchè sono le onde elettromagnetiche che possono subite interferenze.
    Anche se lo lasci immobile nello stesso punto c'è la possiblità che ogni tanto lui stesso cambi rete (specialmente se hai una UMTS o GS; non OTTIMA), o semplicemente che effettui una ricerca.

PS: come fai a verificare che non avvengono cambi? A volte la sola ricerca senza poi cambiare consuma batteria (e non è notificata).
    PROVA a selezionare solo una modalità di rete (GSM consuma sempre meno ed è più diffusa rispetto a quella UMTS).
    Il il bloccarlo su una rete per esempio 2g sarebbe una prova da fare , ma ti spiego perche non credo sia neanche questo il motivo , battery monitor effettua la lettura ogni 5 minuti , quindi mi pare strano che magari lo becca in ricerca fatalita sempre ogni 5 minuti per anche 30/35 minuti , quindi per 6/7 letture ... non so se mi sono spiegato.
    Piuttosto, le letture che da la gestione batteria non possono indicarci niente al riguardo ?

Senior Droid L'avatar di Scoman

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

Il il bloccarlo su una rete per esempio 2g sarebbe una prova da fare , ma ti spiego perche non credo sia neanche questo il motivo , battery monitor effettua la lettura ogni 5 minuti , quindi mi pare strano che magari lo becca in ricerca fatalita sempre ogni 5 minuti per anche 30/35 minuti , quindi per 6/7 letture ... non so se mi sono spiegato.
    Piuttosto, le letture che da la gestione batteria non possono indicarci niente al riguardo ?
    Platy ma se quest'app ogni cinque minuti ti da una lettura siginifica che ogni cinque minuti interrompe lo stand-by e consuma la pila!
    dai retta toglila e usa Betterbatterystats piuttosto, che ti permette di controllare meglio che il tuo GS2 quando sta in deep sleep dorma sul serio
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Comunque Werner Heisenberg ed il suo principio di indeterminazione parlano di Velocità e Posizione delle particelle... A livello macro non vale

CheckRomRevolution HD v4.0
    Kernel Phenomenal v1.0

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scoman Visualizza il messaggio
    Platy ma se quest'app ogni cinque minuti ti da una lettura siginifica che ogni cinque minuti interrompe lo stand-by e consuma la pila!
    dai retta toglila e usa Betterbatterystats piuttosto, che ti permette di controllare meglio che il tuo GS2 quando sta in deep sleep dorma sul serio
    E quando ne da svariate di letture a 2 mh ? non interrompe lo stand by by lo stesso ?

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Il il bloccarlo su una rete per esempio 2g sarebbe una prova da fare
    Provalo fidati... mantenendo anche il Phenomenal.
    Io personalmente sono spesso attaccato alla rete UMTS anche quando sono a casa (tanto non ho problemi di carica visto che "sono a casa").

Se rimani solo in GSM per tutto (eccetto che non ti serva la connessione internet) ti garantisco una durata della batteria, molto molto più alta che se rimani in dual... a prova di qualsiasi kernel.
    A volte ci si intestardisce con i Kernel quando le soluzioni sono molto molto più semplici e a portata di mano!

Personalmente ho installato un piccolo interruttore widgets (dal peso RAM irrisorio) per passare velocemente da UMTS a GSM senza fare troppi passaggi.

Pagina 45 di 64 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio