Sì è vero, ma magari se fosse vivo lo applicherebbe pure ad Android
Mmmh... amico prova betterbatterystats! ti basta selezionare la pagina partial wakelocks per vedere se ci sono app che disturbano i sonnellini del tuo pupo
Sì è vero, ma magari se fosse vivo lo applicherebbe pure ad Android
Mmmh... amico prova betterbatterystats! ti basta selezionare la pagina partial wakelocks per vedere se ci sono app che disturbano i sonnellini del tuo pupo
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Libere considerazioni:
1) i micro o macro lag al lock-screen non mi interessano.
2) voglio una connessione internet certa, wifi o umts.
3) voglio poterlo usare pc-like.
4) la durata ottimale della batteria per me è di 13-14 ore; di più è inutile.
Questi 4 punti li ho ottenuto con il phenomenal 1.0..... Tutto il resto è accademia....per non dire noia...
Inviato dal mio CheckGT9100 con Tapatalk
Ultima modifica di enzoroot; 15-12-11 alle 20:57
Dispositivo: Note 4
Android: 5.0.1
Kernel: Stock
Modem: BOC4
Build: XXU1BOC5
OT. Per Skyman, mi puoi, gentilmente, linkare il cf? Te ne sarei grato
Inviato dal mio CheckGT9100 con Tapatalk
Se non ti ho annoiato puoi anche pigiare il tasto thanks..
Dispositivo: Note 4
Android: 5.0.1
Kernel: Stock
Modem: BOC4
Build: XXU1BOC5
Io da quando ho il phenomenal 1.1 installato sono passato da 2 giorni a 3 di autonomia con più o meno lo stesso utilizzo di prima.
Sbaglio o quando si naviga, si usa twitter anche sotto wifi, il galaxy consuma un botto di batteria?
piccolo OT...qualcuno ha provato a usare questo kernel e aprire GTA III? a me rimane bloccato su caricamento iniziale
Buongiorno a tutti, scrivo x chiedere aiuto, ho montato questo kernel, funziona Tt alla perfezione, ma continuo ad avere il problema, se così si può dire, che quando richiamo il telefono dallo stendBy, prima mi fa vedere la home e poi il lockscreen, e spesso e volentieri l'orologio arriva in ritardo, penso ke il Tt sia dovuto alla frequenza impostata qnd lo schermo è spento, che sia troppo bassa.. qualcuno, se è possibile, saprebbe dirmi come risolvere questo fastidioso problema? Mi viene voglia di rompere il telefono..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App