Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Hai la lps?Lpq?Lph? in entrambi i casi flasha lo chainfire adatto al tuo firmware
Ho la lpq..ma il mio samsung è gia rootato,tant'è che ho titanium backup che funziona perfettamente..ho problemi solo con gemini!!
-
Quote:
asicisa
Ho la lpq..ma il mio samsung è gia rootato,tant'è che ho titanium backup che funziona perfettamente..ho problemi solo con gemini!!
allora prova a cancellare i dati di gemini e reinstallarlo, altrimenti aggiorna alla lps che con questa base gemini app manager funziona :)
-
ma non è che gemini usa tanto ram?
-
Quote:
tonappa93
ma non è che gemini usa tanto ram?
No tranquillo ;)
-
Quote:
Francys-t
No tranquillo ;)
Grazie mille... ora mi metto a levare tutti gli autorun inutili... per esempio galleria perché si apre da sola!?
-
Quote:
tonappa93
Grazie mille... ora mi metto a levare tutti gli autorun inutili... per esempio galleria perché si apre da sola!?
Non mi risulta la galleria che si apre da sola..
-
Quote:
Francys-t
Non mi risulta la galleria che si apre da sola..
mhhh.. io ho Mobo task killer... e mi segna che galleria si apre in continuazione...!
-
Quote:
tonappa93
mhhh.. io ho Mobo task killer... e mi segna che galleria si apre in continuazione...!
I task killer non servono a nulla per esperienza..Usa gemini e basta ;)
-
Quote:
Francys-t
I task killer non servono a nulla per esperienza..Usa gemini e basta ;)
tutto per risparmiare batteria haahah Grazie!
-
salve a tutti avevo titanium backup ma non sono riuscito ad utilizzare perchè non riesco più ad installarlo, ma secondo voi gemini per congelare o disinstallare app di default tipo hub è lo stesso? grazie tante