Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrua
salve a tutti avevo titanium backup ma non sono riuscito ad utilizzare perchè non riesco più ad installarlo, ma secondo voi gemini per congelare o disinstallare app di default tipo hub è lo stesso? grazie tante
Si si ha tante funzioni tra cui quelle che chiedi tu e quella di settare gli autorun
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom CheckRom Revolution v6
-
Ho installato l'app gemini app manager per selezionare le applicazioni che voglio far partire all'accensione,però quando faccio tap su "config autorun (root)" mi dice che mi servono i permessi di root (che già ho!!!) e devo spuntare debug usb (già fatto) Soluzioni?
anche io ho lo stesso problema con rom lps stock e root con chainfire per lps... idee?
-
a me non va questa app.Mi esce messaggio con: enable usb debug and root . Ma io sono root da quasi un anno fra poco... in teoria superuser non mi chiede permesso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
e siamo in due..
-
Ma dalle opzioni sviluppatore non si poteva già fare una cosa simile?oppure anche da li blocca perennemente il market?
-
Quote:
valentinrascu
a me non va questa app.Mi esce messaggio con: enable usb debug and root . Ma io sono root da quasi un anno fra poco... in teoria superuser non mi chiede permesso.
Lo faceva anche a me appena flashato ICS poi ho cambiato firmware e rom e ora va...
Voi che firmware avete?
-
Quote:
Menego90
Lo faceva anche a me appena flashato ICS poi ho cambiato firmware e rom e ora va...
Voi che firmware avete?
io ho lps stock con cf per lps
-
Quote:
AndreaHistoryX
io ho lps stock con cf per lps
A me lo faceva con l'LPQ poi ho messo l'XWLP4 e la VKe va...
Prova a fare wipe cache e dalvik:)
-
Quote:
masterdoo
allora prova a cancellare i dati di gemini e reinstallarlo, altrimenti aggiorna alla lps che con questa base gemini app manager funziona :)
io ho la lps con cf per lps ma non funziona... sai che funziona con la lps per esperienza personale o per sentito dire? hai qualche dritta per provare a risolvere?
grazie
-
Quote:
AndreaHistoryX
io ho la lps con cf per lps ma non funziona... sai che funziona con la lps per esperienza personale o per sentito dire? hai qualche dritta per provare a risolvere?
grazie
Prova i 2 wipe che ti ho scritto sopra