Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Prova i 2 wipe che ti ho scritto sopra
appena provato ma si presenta sempre lo stesso messaggio :( che balls voglio tenere questa rom con cui mi trovo bene e mi piacerebbe anche poter usare ancora gemini grrrrr
-
Quote:
AndreaHistoryX
appena provato ma si presenta sempre lo stesso messaggio :( che balls voglio tenere questa rom con cui mi trovo bene e mi piacerebbe anche poter usare ancora gemini grrrrr
Ti capisco:'( forse è proprio un problema di incompatibilità perchè avevo chiesto anch'io a suo tempo e mi hanno detto così..
Come ultima spiaggia prova a reinstallarla
-
mah a me è uscito quel messaggio sono andato su impostazioni ho attivato il debug usb e poi ha funzionato.
-
Quote:
wonderdroid
mah a me è uscito quel messaggio sono andato su impostazioni ho attivato il debug usb e poi ha funzionato.
Che firmware hai?
-
se io disinstallo questa app si resettano tutti i campi?
In parole povere disinstallando l'app ritornano tutti i servizi attivi o devo fare delle procedure manuali?
grazie
-
Quote:
Gahanta
se io disinstallo questa app si resettano tutti i campi?
In parole povere disinstallando l'app ritornano tutti i servizi attivi o devo fare delle procedure manuali?
grazie
Ti conviene prima rimettere tutti gli autorun su on e poi disistallare gemini perche non sono sicuro che disistallando gemini torna tutto come prima di settare gli autorun delle varie app....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
AndreaHistoryX
Ho installato l'app gemini app manager per selezionare le applicazioni che voglio far partire all'accensione,però quando faccio tap su "config autorun (root)" mi dice che mi servono i permessi di root (che già ho!!!) e devo spuntare debug usb (già fatto) Soluzioni?
anche io ho lo stesso problema con rom lps stock e root con chainfire per lps... idee?
Avevo anche io questo problema con una rom che come app per gestire i superuser aveva "supersu", vai sul market e scarica "superuser" vedrai che risolvi ;)
-
Quote:
kingbega
Avevo anche io questo problema con una rom che come app per gestire i superuser aveva "supersu", vai sul market e scarica "superuser" vedrai che risolvi ;)
Avevo lostesso problema, con superuser risolto, ma poi quando gli do off rimane in sospeso all'infinito....come mai
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
altra domandina:
- quando si va sulle impostazioni expert ti da l'elenco della app giusto?Quelle con il simbolino arancio AUTO vuol dire che sono quelle che si lanciano in automatico giusto?perciò sono quelle che vanno disabilitate a seconda dei propri gusti?
E' giusto ciò che ho detto?Però è macchinosa come cosa,devi andare a settare app x app e ci sono app che hanno 10-15 ON/OFF !??!?!
-
Quote:
Gahanta
altra domandina:
- quando sulle impostazioni expert ti da l'elenco della app giusto?Quelle con il simbolino arancio AUTO vuol dire che sono quelle che si lanciano in automatico giusto?perciò sono quelle che vanno disabilitate a seconda dei propri gusti?
E' giusto ciò che ho detto?Però è macchinosa come cosa,devi andare a settare app x app e ci sono app che hanno 10-15 ON/OFF !??!?!
Si quelle con il simbolo arancione hanno l'autorun e poi è diversificato apposta per accontentare chiunque per ogni tipo di uso! ;)