Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hiace
Avevo lostesso problema, con superuser risolto, ma poi quando gli do off rimane in sospeso all'infinito....come mai
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E' una cosa che capita con tutte le basi ICS usando Gemini, su Ginger non succedeva. In ogni caso se accade chiudi gemini o riavvia il terminale, prima o poi riesci a settare tutto, quando passo a nuove rom e faccio un deep clean, reinstallo tutte le app e poi vado a settare gli autorun, mi capita di dover riavviare anche 8-10 volte prima di impostare tutto come voglio. Insisti e vedrai che prima o poi riesci ;)
-
Quote:
kingbega
E' una cosa che capita con tutte le basi ICS usando Gemini, su Ginger non succedeva. In ogni caso se accade chiudi gemini o riavvia il terminale, prima o poi riesci a settare tutto, quando passo a nuove rom e faccio un deep clean, reinstallo tutte le app e poi vado a settare gli autorun, mi capita di dover riavviare anche 8-10 volte prima di impostare tutto come voglio. Insisti e vedrai che prima o poi riesci ;)
Umm! Comodo! :-)
-
vi è mai capitato che bloccando/spuntando qualcosa vi si riavvii il terminale? :-[
-
Quote:
Gahanta
vi è mai capitato che bloccando/spuntando qualcosa vi si riavvii il terminale? :-[
Dipende che hai bloccato tu?
-
Quote:
Menego90
Dipende che hai bloccato tu?
bhaaa nulla di particolare ....... sarà stato una coincidenza bhooooooo rotflrotflrotfl
-
Quote:
Gahanta
bhaaa nulla di particolare ....... sarà stato una coincidenza bhooooooo rotflrotflrotfl
Ok perche a me per esempio quando con gemini blocco uno degli autorun di gemini mi si chiude ;)
-
Raga... con ics stock Italia nn riesco a farlo funzionare! MI dice che devo aver abilitato la modalità debug e il root, cosa che già ho fatto, ma nn funziona! Idee?
-
Quote:
Enigmisth
Raga... con ics stock Italia nn riesco a farlo funzionare! MI dice che devo aver abilitato la modalità debug e il root, cosa che già ho fatto, ma nn funziona! Idee?
Hai installato SuperSU? Se si scarica dal market SuperUser e vedi se risolvi
-
Quote:
kingbega
Hai installato SuperSU? Se si scarica dal market SuperUser e vedi se risolvi
Lo installa già CWM quando faccio il root.. non c'è bisogno che lo installi io!
Però ora che mi ci fai pensare alla prima apertura di Gemini non mi ha chiesto se volevo abilitare l'accesso al super User...
Avete idea di come possa fare ad aggiungerlo?
-
Ti racconto la mia esperienza: avevo una rom che aveva SuperSU invece che SuperUser, sono sviluppati sempre dallo stesso dev e in teoria supersu è la versione più nuova, ma avevo il tuo stesso problema con gemini. Ho risolto scaricando superuser e al primo avvio di gemini mi ha chiesto i permessi e tutto ok :)