ragazzi ho anche io lo stesso problema ho installato superuser ma comunque non va, o non lo so impostare perchè supersu non si può disinstallare mi date delucidazioni?
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi, visto che gemini non mi vuole funzionare vorrei usare autorun manager, non sapete dove trovare una guida di quest'ultima?
Salve a tutti.
Stavo provando a seguire la guida, ma ho un problemino...Ho ovviamente il telefono rootato (con SuperSU e CWM) e modalità debug abilitata...ma quando provo a togliere l'autorun mi dice che il telefono deve essere rootato e con debug abilitato o_O
Ho ovviamente un S2, con ICS stock no brand...
grazie mille, ora funziona :)
Da quando ho ics anche se blocco gli autorun se esco e rientro li ritrovo on, come mai? Premetto che ho il cell roottato, ho superuser, debug usb spuntato, come rom la foxhound e il phenomenal 5.3 extreme come kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
mi dite bene questa cosa di scaricare superuser invece si supersu? cioè di superuser c'è ne sono 2 sul market cioè superuser e superuser update fixer entrambi degli sviluppatori ChainsDD quale devo scaricare e come faccio a farlo funzionare al posto di supersu?
A me funziona perfettamente con custom rom ics.