io ho ics su samsung galaxy s e dopo aver attivato il debug usb funziona perfettamente
Visualizzazione stampabile
io ho ics su samsung galaxy s e dopo aver attivato il debug usb funziona perfettamente
stesso identico problema di tutti:mi chiede i permessi di root e il debug attivo(che ovviamente ho).
Anch'io avevo solo SuperSu,e ho scaricato superuser:all'inizio sembrava andare,ma rimaneva fermo su "updating information"...sono uscito,ho killato il processo dalla gestione attività(con lo slide per intenderci)e hi riaperto e riprovato con la stessa app a chiuderla e stavolta mi diceva che superuser aveva richiesto i diritti di root e mi ha permesso di fare ma la modifica sull'autorun...quindi mi dico"funziona!" :D
Riprovo di nuovo con un'altra app e si blocca di nuovo su "updating information" o_O ..quindi di nuovo a chiudere,riaprire ma di nuovo bis d'accapo:'(
Riprovo ancora uscendo ma killando gemini da android assistant,riapro e riprovo e stavolta va di nuovo!o_O
Morale della favola va e non va,ma almeno così(con superuser)ogni tanto funziona...con supersu non ne vuole assolutamente sapere nulla!
Andate sulle impostazioni del Superuser e aggiornate lo stesso il binary... vedete se funge
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
Fatto...e sembrerebbe funzionare...ora vediamo se ci saranno altri problemi in futuro ;)
Grazie ;)
Ho solo una domanda, ma serve il ROOT del dispositivo per poter bloccare l'autorun?
senza root si può usare solo come task manager ma non puoi impostare gli autorun. per precisare
Salve a tutti.
Io ho un altro problema: non riesco più a freezare le applicazioni. Nel senso che spingono block appartamento è dopo svariati secondi di updating information mi dice che la modifica ha avuto successo ma non la blocca, non compare il lucchetto. Penso non zia un problema di root in quanto la modifica dell'Autorun la faccio senza problemi. Ho attivato debug usb e installato binary in superuser. Qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io ho scaricato task killer fa la stessa cosa?