Visualizzazione stampabile
-
Questo però è un problema che persiste.
Ho anche io questo problema e non solo con Gemini, ma anche con altri bloatware freezer.
Mi è stato detto di mettere il firmware unbranded è ho provato (poco convinto delle ragioni per cui questo potesse avere un ruolo).
Ho installato l'ultima versione di Busybox e così almeno sono riuscito ad aggiornare il binario su (che si incartava).
Però continua a bloccarmi le app ma non a sbloccarle.
Avevo di fianco a me un mio socio con cyanogen e kernel siyah che invece bloccava e sbloccava senza problemi. Ogni suggerimento su quale possa essere il problema è benvenuto.
Ho provato a contattare lo sviluppatore per sapere cosa fa gemini per bloccare / sbloccare ma senza risultati, pensavo potesse tornargli utile un po' di beta testing...
Per chi deve rimediare (a parte il metodo drastico): aprite l'emulatore, montate in rw la partizione di /system, spostate fuori dalla dir /system/app la applicazione che vi interessa, rebootate, rifate tutto e rispostate dentro la dir l'applicazione (gemini penserà che è nuova e non la darà come bloccata).
-
Al prossimo danno che faccio provo questa soluzione :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Per il blocco delle app o dell'autorun immagino si abbia bisogno dei permessi di root giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcotrumpet
Per il blocco delle app o dell'autorun immagino si abbia bisogno dei permessi di root giusto?
proprio così, root e via :)
-
molto interessante ma per fare ciò bisogna dei famosi permessi root?perchè il mio è come lo comprato dal gestore.ciao
-
Quote:
tapana
molto interessante ma per fare ciò bisogna dei famosi permessi root?perchè il mio è come lo comprato dal gestore.ciao
Si necessiti di root per usare gemini;)
-
sta di fatto che questa APP a me non funziona bene.
ho ICS 4.0.3, galaxy polacco, permessi di root, sono in expert mode, seleziono FACEBOOK, disabilito il primo ON e diventa OFF, passo a quello sotto, e resta una vita su UPDATING INFORMATION con la pallina che girano, meno di quanto girino le mie.
devo chiudere tutto da gestione attività!
come mai? ovviamente FACEBOOK era un esempio, me lo fa anche con molte altre..... solitamente per 2/3 click la cosa fila liscia, dopo,,,, crasha
PS aggiungo anche che non sono ASSOLUTAMENTE convinto che dove c'è l'iconcina AUTO arancione voglia dire che vanno in esecuzione auto all'avvio, altrimenti avrei oltre 50 app / processi che partirebbero ogni volta che l'accendo,,,, ad esempio ho su AUTO:
AKNOTEPAD
AIRDROID
3B METEO
BETTERY SEVER
BOX
CAM SCANNER
...solo per citarne qualcuna, ma sono decine e decine..... su un numero di APP totali di circa 130/140
tutte app che se vado a controllare NON sono in esecuzione!
INTEGRO:
da quello che ho capito viene indicato AUTO non solo per quelle che partono all'avvio del galaxy ma tutte quelle che partono in certe circostanze..... ecco perchè il motivo di diverse voci, spesso anche 5/6. Quindi questa è un'indicazione ai neofiti come me, che potrebbero trovare la cosa fuorviante come a primo acchitto è successo a me!
-
Ciao a tutti, io ho fatto esattamente come scritto qui, ma comunque l'applicazione di facebook mi si riavvia e mi consuma troppa ram sul mio galaxy ace e il telefono si rallenta troppo. Io vorrei che l'applicazione di facebook si apra solo quando lo decido io e una volta chiusa rimanga chiusa....che l'unica soluzione sia disinstallarla?
-
Quote:
sabosky
Ciao a tutti, io ho fatto esattamente come scritto qui, ma comunque l'applicazione di facebook mi si riavvia e mi consuma troppa ram sul mio galaxy ace e il telefono si rallenta troppo. Io vorrei che l'applicazione di facebook si apra solo quando lo decido io e una volta chiusa rimanga chiusa....che l'unica soluzione sia disinstallarla?
Hai spuntato tutte le caselle degli autorun dell'app e ti si riapre lo stesso?
-
Quote:
Scoman
consiglio di non bloccare l'autorun degli sms..mi ha creato un bel pò di problemi per l'invio e la ricezione..