francamente Gemini l'ho levata, dopo.averla testata.... nn mi convince per nulla, preferisco autorun nella versione pro, che almeno non crasha ogni tre per due.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
francamente Gemini l'ho levata, dopo.averla testata.... nn mi convince per nulla, preferisco autorun nella versione pro, che almeno non crasha ogni tre per due.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hai provato "autostarts" a pagamento... Fa le stesse cose ma in automatico e poi puoi scegliere quali aggiungere in manuale... Io ho tolto GEMINI... per ogni rom installata tutto da rifare da zero...cosi molto piu' veloce...
"dorimanx4.9+xwlpg+S3mods+modemZSLPF"
quotone per autostart!!!! con Gemini ho dovuto ripristinare i dati di fabbrica :-|
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate, potete dirmi le app che posso killare tranquillamente?
Io ho fatto il root, perņ non riesco a dare i permessi all'applicazione, quando provo a spostare, da si a no , mi da quest'errore! Come risolvo?
http://img16.imageshack.us/img16/4158/screenshotuu.jpg
Potete dirmi le app che posso tranquillamente disabilitare dall'autorun??
Tutte tranne quelle che riguardano il playstore e configurazione guidata quest'ultima ti manda in bootloop qualora flashassi un'altra rom... Tanto quelle che non puoi non te le fa fare. Fatti un nandroid backup in ogni caso cosi se fai qualche cavolata poi puoi fare restore.
"dorimanx5.2+xwlpg+S3mods+modemZSLPF"