Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Tutte tranne quelle che riguardano il playstore e configurazione guidata quest'ultima ti manda in bootloop qualora flashassi un'altra rom... Tanto quelle che non puoi non te le fa fare. Fatti un nandroid backup in ogni caso cosi se fai qualche cavolata poi puoi fare restore.
"dorimanx5.2+xwlpg+S3mods+modemZSLPF"
Cos'č un nandroid backup? Comunque non mi va neanche installando l'app superuser..
-
Quote:
alpine1995
Cos'č un nandroid backup? Comunque non mi va neanche installando l'app superuser..
Nandroid backup e' il backup della rom tramite cwm, mentre per il fatto che non va neanche con superuser e' strano... Prova a reinstallare gemini e riavvia se non l'hai gia' fatto.
"dorimanx5.2+xwlpg+S3mods+modemZSLPF"
-
Ragazzi ho installato gemini (ho un xperia sole) ma quando tengo premuto su un app che occupa ram tipo androidiani mi compaiono solo queste scritte: switch to, kill process, mark as don't kill, move to sd card, uninstall, view details, block app, backup to sd, share, view on market cancel... come faccio per regolarne l'autorun??!
-
Ciao, sinceramente io non sono tanto d'accordo sul disabilitare tutti gli autorun, una volta, cosė facendo sono andato incontro a parecchi problemi con un'app, BikeComputer, che all'apparenza non avrebbe dovuto crearne. Ovviamente IMHO :)
Quote:
masterdoo
io disabilito, in genere, tutti gli autorun :)
-
Quote:
Alberto Carolo
Ragazzi ho installato gemini (ho un xperia sole) ma quando tengo premuto su un app che occupa ram tipo androidiani mi compaiono solo queste scritte: switch to, kill process, mark as don't kill, move to sd card, uninstall, view details, block app, backup to sd, share, view on market cancel... come faccio per regolarne l'autorun??!
Softkey SX > expert mode
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Serve il root o mi sbaglio? O.o
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
SyryoSKZ
Serve il root o mi sbaglio? O.o
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Esatto....
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Manca :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao raga,ho appena scaricato il programma e dato uno sguardo alle immagini del primo post...ma quali applicazioni blocco? tutte? grazie :)
-
Quote:
Bomberina23
Ciao raga,ho appena scaricato il programma e dato uno sguardo alle immagini del primo post...ma quali applicazioni blocco? tutte? grazie :)
Tutti quelli con la auto in arancione tranne gmail e play store da non toccare...
"DORI5.69+S3rom4.0.4xwlpt+M250S"- http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
IMPOSTAZIONI KERNEL IN CWM DORIMANX 5.69