Sei sicura che non dipenda dal router?
Il mio gestore lo fa' talmente spesso che mi permetto di suggerirti di spegnere e riaccendere il router.
Anto
Visualizzazione stampabile
Anche il mio ogni tanto perde le staffe,ho un dlink...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi io nn riesco a mettere su off x gli autorun,ho i permessi di root esce qualcosa su ISBN,ma nn ho capito bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da msquared
Si si..ho capito dovevo spuntare debug in opzioni svilupparore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Gemini è utilissima però ha un problemino (o forse sbaglio qualcosa io)...
Siccome sono malato di "flashite" e cambio ROM almeno una volta a settimana :) reinstallando poi sempre le stesse APP, le salvo e ripristino con Titanium Backup... però se ripristino Gemini e i suoi dati non si salva le impostazioni di autorun che avevo settato (cioè quali App non far partire); è normale o c'è la possibilità di salvare questa impostazione?
Ho bloccato tramite gemini l'app STweaks perché ho letto che l'ulitma versione di Extweaks è compatibile con il siyah 5 ma una volta installato mi sono accorto che viene limitata la barra della luminosità per motivi di surriscaldamento . Ho tentato in tutti i modi di sbloccare Stweaks ma non ci sono riuscito. Mi rimane sempre il lucchetto giallo anche tappando su Un-block "APP".Ho provato sempre tramite gemini a disinstallarlo ma rimane comunque tra le app che vengo rilevate e sempre con il lucchetto!
Ho anche cancellato gemini ma lo stesso non vedo Stweaks. Qualche idea?
Da ics in poi si verificano alcuni problemi con il freeze delle app, almeno quelle di sistema (secondo la mia esperienza). Stweaks era installato come appare di sistema operativo no? Prova con un file manager ad andare in system/app o in data/app a vedere se trovi l'apk ed eliminalo manualmente, poi procedere va un wipe cache/dalvik e vedi se risolvi
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
raga chi di voi ha bloccato maps