ma una lista con tutte le app che si possono bloccare con questo programma non c'è?
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2 :)
Visualizzazione stampabile
ma una lista con tutte le app che si possono bloccare con questo programma non c'è?
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2 :)
Salve Ragazzi! MA questa guida vale anche per il galaxy s? Garzie
Ma perché hanno tolto la modalità expert mode??? :(:(:(
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Se leggi proprio le prime righe della descrizione dell'app nel Google Play, lo capirai immediatamente rotfl
"(Since Mmedia's crazy ads caused a lot of problems (And Mmedia company give no answer on why this happens but just said "problem resolved"), we decide to remove all ads, and reserve "Expert Mode" for donated user only from this version. Thanks for your understanding and support!"
Adesso però bisogna capire quale sarà l'evoluzione della situazione.
1-Lo sviluppatore cambierà idea.
2-Dobbiamo cambiare app
3-Dobbiamo tenerci la pubblicità...... :-[
Confermo, anche a beneficio dell'autore del thread che può aggiornare il post in prima pagina, che l'app youtube non si può bloccare, disabilitando gli autorun l'app va in crash.
Segnalo anche che quando succede una cosa del genere per poter rimettere le cose a posto non basta rimettere tutti gli autorun su ON (l'app continuerebbe ad andare in crash) ma bisogna cliccare su RESET APP.
Ho avuto problemi anche con tapatalk, disabilitando tutto pareva funzionare, poi ho scoperto che crashava quando provavo a scrivere un post. Controllando su Gemini gli autorun erano tutti disabilitati tranne uno.
Gemini infatti non sempre riesce a disabilitare tutti gli autorun di un app, se ricontrollate alcune app modificate ne troverete alcuni che sono tornati su ON.
Io in questi casi risolvo così e il metodo pare funzionare (finora): mi segno gli autorun che Gemini non riesce a disabilitare, clicco su RESET APP e poi rientro e disabilito solo quelli "giusti" lasciando su ON quelli che Gemini non riesce a gestire.
Io dopo una modifica con Gemini faccio anche il riavvio ma non so se sia necessario, la colpa è di anni e anni con Windows :D .
In linea di massima il mio consiglio è di rientrare nell'app per controllare gli autorun e, se ce n'è qualcuno rimasto su ON, resettare l'app e poi mettere gli Off solo su quelli che Gemini ci "suggerisce".