Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Traduzione in italiano o programmi simili in italiano??? :P
C'è autorun manager ma è un programma orrendo quindi segui la guida in prima pagina e blocca gli autorun delle tue app :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Scoman
Io uso da parecchio tempo Autorun Manger (ex-Autorun Killer) e mi ci trovo benissimo!
A me invece questo programma mi fausava molti fc alle app mentre bloccando gli autorun con gemini non ho nessun problema ;)
-
La funziona Backup.. si riferisce alla configurazione degli autorun delle varie app o intende proprio il backup delle app?
-
Quote:
Enigmisth
La funziona Backup.. si riferisce alla configurazione degli autorun delle varie app o intende proprio il backup delle app?
Intendo la configurazione degli autorun non dei backup che puoi comjnque fare con gemini app....cmq non capisco dove sia il tuo problema....se non sai come bloccare le app segui la guida scritta da me nel primo post di questa discussione....ti ricordo che per utilizzare gemini app devi avere i permessi di root :)
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
Intendo la configurazione degli autorun non dei backup che puoi comjnque fare con gemini app....cmq non capisco dove sia il tuo problema....se non sai come bloccare le app segui la guida scritta da me nel primo post di questa discussione....ti ricordo che per utilizzare gemini app devi avere i permessi di root :)
Nessuna problema... Evidentemente mi sono spiegato male...
La funzione backup di gemini a cosa si riferisce? Alle App o alle configurazioni?
Se devo fleshare posso salvarmi le configurazioni in modo da nn doverle rifare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Enigmisth
La funzione backup di gemini a cosa si riferisce? Alle App o alle configurazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non vorrei sbagliarmi ma non avendo mai effettuato un backup di un app tramite gemini credo si riferisca solo all'app in se stessa, e non alla configurazione dell'autorun :)
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non vorrei sbagliarmi ma non avendo mai effettuato un backup di un app tramite gemini credo si riferisca solo all'app in se stessa, e non alla configurazione dell'autorun :)
In poche parole a ogni flash devi rispettare tutti gli autori, che capito grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
quando il programma mi notifica che ci sono delle apps che possono essere spostate sulla sd si riferisce a quella esterna (avendola)?
-
Quote:
wiking76®
quando il programma mi notifica che ci sono delle apps che possono essere spostate sulla sd si riferisce a quella esterna (avendola)?
Si si, si riferisce a quella esterna :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II
-
ed è comoda come cosa? Cioè lo spostare nella sd esterna? Che se è così l'acquisto