Visualizzazione stampabile
-
@ Enigmisth
esatto! proprio così!
Io ho smessodi usare app del tipo task killer, quando voglio chiudere tutti i programmi in background mi limito ad usare questo bottone di "Gestione Attività" di Android
http://images.techtree.com/ttimages/...15451_task.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scoman
Si però quello non chiude i programmi che sono in funzione per un qualche motivo. Mentre fastreboot forza la chiusura di tutto... poi i processi che servono e sn impostati per farlono si ritirano su da soli... infatti dopo il fastreboot hai un leggero impennameno della ram ma che si stabilizza dopo 2 minuti
Ps: poi ho un paio di app congelate con titanium tipo la TW samsung
-
ma per usare questa applicazione bisogna ottenere i permessi root vero???perchè nel mio che è ancora originale quando provo a mettere off su google map nn me lo fa mettere....
-
Quote:
clod77
ma per usare questa applicazione bisogna ottenere i permessi root vero???perchè nel mio che è ancora originale quando provo a mettere off su google map nn me lo fa mettere....
Esatto serve root
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Riporto una domanda che ho fatto nel topic PRONTO SOCCORSO:
Ho installato l'app gemini app manager per selezionare le applicazioni che voglio far partire all'accensione,però quando faccio tap su "config autorun (root)" mi dice che mi servono i permessi di root (che già ho!!!) e devo spuntare debug usb (già fatto) Soluzioni?
-
Quote:
asicisa
Ho installato l'app gemini app manager per selezionare le applicazioni che voglio far partire all'accensione,però quando faccio tap su "config autorun (root)" mi dice che mi servono i permessi di root (che già ho!!!) e devo spuntare debug usb (già fatto) Soluzioni?
devi solamente fare i permessi di root mettendo lo chainfire adatto per il tuo firmware, la guida per mettere i permessi di root la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html e se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks :)
-
Quote:
asicisa
Anch'io ho lo stesso problema, ma solo da quando sono passato ad ICS... probabilmente, nonostante quanto dichiarato dal produttore sulla pagina del Play Market, l'app non è ancora a punto per la nuova versione di Android...
-
Quote:
drdivago
Anch'io ho lo stesso problema, ma solo da quando sono passato ad ICS... probabilmente, nonostante quanto dichiarato dal produttore sulla pagina del Play Market, l'app non è ancora a punto per la nuova versione di Android...
Gemini app per ora non funziona bene su Ice cream sandwich(lo so perche fino a ieri avevo ics, una delle ultime versioni ovviamente), comunque se anche tu hai problemi perche l'app ti chiede i permessi di root la risposta che ho dato all'altro utente vale anche per te ovviamente ;D
-
Quote:
masterdoo
devi solamente fare i permessi di root mettendo lo chainfire adatto per il tuo firmware, la guida per mettere i permessi di root la trovi qui: e se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks :)
Quale chainfire devo mettere se ho ICS rom stock polacca??
-
Quote:
asicisa
Quale chainfire devo mettere se ho ICS rom stock polacca??
Hai la lps?Lpq?Lph? in entrambi i casi flasha lo chainfire adatto al tuo firmware