No affatto i task killer non servono a nulla perchè appena chiudi un'app subito si riapre...
Gemini congela proprio la possibilità che si autolancino le app,non le chiude e basta![]()
Ciao Masterdoo ho installato questa applicazione dopo aver letto la tua guida. Ho anch'io il GS2 con rom stock e root ed ho utilizzato questa app per bloccare tutti e 4 gli HUB ed inoltre google+,google talk,IM e i comandi vocali di vlingo tramite tasto menu>altro>expert mode>block app.
il problema è che ora non me le fa più risbloccare porca miseria!!!rimane il lucchetto e nel drower non mi compaiono più tra le app!!!
Mi sapresti aiutare per favore?avevo appena riportatato all'originale il tel dopo aver provato diverse rom che non mi soddisfacevano e non mi va di nuovo di flasharlo!!! grazie mille e ciao.
Ultima modifica di Raull; 15-06-12 alle 19:09 - Motivo: errore battitura
Ho "SuperSU" che mi sono ritrovato installato sul telefono dopo che ho fatto il root col CFroot kernel! però essendo io abituato al "Superuser" l'ho scaricato dal market ma in realtà tutte le app che necessitano di autorizzazione la chiedono al "SuperSU" e non al "superuser" che cmq credo sia la stessa cosa! infatti quando clikko su "un-block app" mi esce il pop-up che ha ottenuto l'autorizzazione e che tutto è andato a buon fine ma il realtà non è così!!! quindi nn credo dipenda dal superuser...cmq grazie.
scusami alegu non avevo letto che avevi scritto SuperSU nel commento che mi hai inviato! si cmq cm ho scritto nel messaggio sopra li ho entrambi ma entrando in Superuser in elenco applicazione non c'è neanche una perchè tutti la chiedono a superSU che è installato di default! Cosa mi consigli di fare allora?
Io ho un problema simile.
Ho ottenuto la root senza installare il CFroot con Odin. Mi pare di avere il pacchetto Superuser (ultima versione).
Sia con Bloat Freezer, che con Root Uninstaller che con Gemini mi fa bloccare le app, ma non le sblocca (se manualmente nel fs le sposto e le rimetto al loro posto le vede come sbloccate, ma non è comodissimo diciamo). Prima di scaricare Titanium e pagare volevo capire se è un problema del mio metodo per rootare oppure se è un altro tipo di problema.