Sicuro di aver scaricato la stessa app che dico io?
https://play.google.com/store/apps/d...ostart.manager
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sicuro di aver scaricato la stessa app che dico io?
https://play.google.com/store/apps/d...ostart.manager
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
scusate ma ora gemini funziona solo se lo compri???perchè in expert mode non mi ci fa entrare se non lo compro!!!
Scusate se vado OT ma visto che anche io usavo gli stessi programmi... vi voglio consigliare questa app che è gratuita per tutte le app che si aprono in background... mentre se comprate la versione a pagamento potete fermare anche le app di sistema...
si trova sul playstore e si chiama Greenify : Greenify
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Sicche senza expert mode non posso bloccare gli auto run!!no??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
applicazione indubbiamente interessante.
La componente task killer è ovviamente da non considerare, in quanto entra in competizione con le politiche di gestione della RAM da parte di Android.
Per contro, la componente relativa alla gestione degli 'autorun' mi sembra interessante e in alcune situazioni, utile.
Mi serve però una informazione. Come si ripristinano i vari parametri di autorun su di una app, sulla quale ho escluso precedentemente gli stessi?
EDIT
risolto, grazie
sent by Galaxy S3, brand Vodafone, root, no mods
Ultima modifica di lala; 10-07-13 alle 10:49
Ragazzi.ma con facebook e whatsapp tolgo l'autorun pero quando li uso e chiudo le applicazioni si riaprono da sole e si cambiano le l'impostazioni nell'applicazione gemini app,che precedentemente avevo messo tutto su off
TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus