esiste un modo per salvare le impostazioni in modo che quando passo ad una nuova ROM non debba riconfigurare tutti gli autorun da capo?
esiste un modo per salvare le impostazioni in modo che quando passo ad una nuova ROM non debba riconfigurare tutti gli autorun da capo?
se tu clicchi su altro, e anzichè cliccare su expert mode clicchi su setting e scorri le varie impostazioni ci sono tre voci per il backup, e se fai il backup credo che al ripristino riconfigura gli autorun nella condizione attuale in cui le hai adesso(cioè con gli auturun su off in alcune app, o in tutte, a seconda della tua condizione)ma non ne sono tanto sicuro. Prova e facci sapere
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Piccola informazione, per bloccare gli autorun voi disabilitate proprio tutti gli autorun dell'applicazione o quelli con scritto (custom autorun condition) la lasciate attiva?
Samsung Galaxy SII GT-9100
Galaxy S5
Un Thanks non fa mai male
Ciao ragazzi volevo capire una cosa, ma bloccando un applicazione tipo Game Hub impedisco a quest ultima di avviarsi e consumare preziosa batteria?
Device: Galaxy S III
ROM: LineageOS 14.1 Weekly 22/03
GApps: OpenGApps ARM 7.1 pico
Kernel: Boeffla AnyKernel 6.0 beta 11
Modem: NEUGNA2
Recovery: TWRP 3.0.2-2
Ver. Android: 7.1.1 Nougat
Giordy7 (29-11-11)
Non è possibile fare una lista di app che possono essere bloccate ed altre da evitare assolutamente?..oppure anche le opzione sulle quali mettere off e altre lasciarle on?..io ho messo su alcune app off e mi sono spariti i widget sul desktop e le app..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
buona idea la tua, in questo modo molti utenti sapranno cosa si puo bloccare e cosa no...con la collaborazione di altri utenti, ora creo la lista, che sarà pubblicata nel post in prima pagina Tu quali app hai notato che non funzionano correttamente dopo aver settato gli autorun con gemini app?
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!