Visualizzazione stampabile
-
Consiglio Kernel
Ciao,
sto preparandomi alla prima rom cucinata sul mio sg2, partirei da uno stock XWKJ3 olanda per poi piazzarci su la ROM, che kernel mi consigliate di adottare? con il syhah ho avuto qualche problema, chain o altri ?
Fra le rom quale pare essere la migliore per un neofita?
Graçias
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Ciao,
sto preparandomi alla prima rom cucinata sul mio sg2, partirei da uno stock XWKJ3 olanda per poi piazzarci su la ROM, che kernel mi consigliate di adottare? con il syhah ho avuto qualche problema, chain o altri ?
Fra le rom quale pare essere la migliore per un neofita?
Graçias
io mi fermerei alla stock kj3...per il resto nessun consiglio...molto se non tutto è soggettivo...prova e riprova prova e riprova e poi scegli
-
e come kernel quale metteresti?
-
Quote:
Turk75
e come kernel quale metteresti?
se devi flashare una custom rom ti consiglio il chainfire x la KJ3 che ha la CWM e poi tramite recovery flashi la custom ROM tanto hanno i loro kernel già dentro solitamente..;)
-
Sempre puntuale come sempre andromeda! grandissimo quindi come immaginavo le Cooked Rom han gia il loro kernel dentro... eventualmente si può rimetter il chainfire no?
se invece dopo efs backup, wipe ecc dovessi rimanere con la kj3 che kernel mi consiglieresti? indeciso fra chainfire (mai deluso) o il phenomenal
-
Quote:
Turk75
Sempre puntuale come sempre andromeda! grandissimo quindi come immaginavo le Cooked Rom han gia il loro kernel dentro... eventualmente si può rimetter il chainfire no?
se invece dopo efs backup, wipe ecc dovessi rimanere con la kj3 che kernel mi consiglieresti? indeciso fra chainfire (mai deluso) o il phenomenal
Prova il phenomenal ;)
Inviato da Samsung Galaxy S II usando Tapatalk
-
Quote:
Turk75
io sto usando da un paio di giorno il Phonenomal Extreme... " per ora " sembra ottimo....tutto fluido e con ottima autonomia
-
Vada per il phenomenal allora eheheheh
come rom sto vedendo che la CheckRom Revolution 3.1.1 ha un ottimo seguito:D
-
Quote:
Turk75
Vada per il phenomenal allora eheheheh
come rom sto vedendo che la CheckRom Revolution 3.1.1 ha un ottimo seguito:D
beh certo è davvero un ottimo lavoro ;)
-
Quasi quasi allora oggi prima di lasciar casa per il lavoro faccio un bel reset pesante dell's2 e monto su la revolution;)
-
Quote:
Turk75
Quasi quasi allora oggi prima di lasciar casa per il lavoro faccio un bel reset pesante dell's2 e monto su la revolution;)
ok..perfetto chiudo :)