Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
quale kernel consigliate di montare su questa rom?..il darknight 10.1 com è?
è normale flashando con mobile odin pro mi sono rimaste tutte le app?..ho fatto solo wipe cache e dalvik, bisognava fare anche factory reset?
-
Quote:
csrurt
Mah da quello che ho potuto capire è una full wipe, quindi con il flash pialla tutto.... il consiglio comunque è sempre quello di fare un backup sia inteso come nandroid da recovery in modo tale da poter tornare alla vecchia configurazione se non dovesse piacerti la nuova KK2, sia un backup dei dati personali prima di procedere con il flash del nuovo firmware, per quel che riguarda le app, il consiglio è sempre lo stesso...un po' di pazienza e reinstallare tutto da capo dopo il flash in modo da avere un sistema pulito e stabile ;)
è non-wipe
-
Quote:
Nem3sis
credo che il primo passo sia superfluo, ovvero riflashare il kernel originale...flasha diretto la rom facendo i wipe
x alvarotodini
quoto Nem3sis ...ed è non-wipe quindi non perdi nulla
-
Quote:
Nem3sis
credo che il primo passo sia superfluo, ovvero riflashare il kernel originale...flasha diretto la rom facendo i wipe
Ma dopo flashato il kernel originale, si togliere la cmw, come fai a fare i wipe? Sbaglio?
Galaxy SII-- KJ3 Stock Rom-- Siyah 2.1.1--
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=73679
-
Quote:
Andromeda1968
Flash tramite Mobile Odin pro + kernel Darkknight 10.1
tutto OK
KK2 + root + CWM
;)
:D
una piccola guida su odin mobile come la vedi?
-
Quote:
alvarotodini
si sbagli...non devi flashare il kernel originale per togliere il root...non c'è alcun motivo
poi i wipe li puoi fare dopo il nuovo root
-
Quote:
fa8io
si sbagli...non devi flashare il kernel originale...non c'è alcun motivo i wipe li fai con il nuovo root
Grazie, perciò flasho il nuovo firmware con odin, poi il kernel cf root? Tutto qui?
Galaxy SII-- KJ3 Stock Rom-- Siyah 2.1.1--
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=73679
-
Quote:
alvarotodini
si certo...;)
-
comunque...prime impressioni e di tutto questo:
Bug-fix Lockscreen
Nuova interfaccia fotocamera
Incremento velocita' connettività HSPDA;
Maggior sicurezza e performance di sistema
Ridotti tempi di boot del sistema
io non noto nulla...non so...mi sembra identica alla KJ3 domani provo a riflasharla da zero...dopo deep clean 1...vedremo
-
ma se faccio tutti i wipe senza fare factory reset pulisco un po oppure no??? cioe io vorrei pulire il cell e flesharci sopra la KK2 senza perdere nulla