Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
scusami come hai flashato? io non ho ancora capito come utilizzare mobile odin, intanto ho scaricato il file della kk2 postato in prima pagina, ma scompattando con 7zip mi esce un unico file in formato .tar md5 di ben 700 mega circa??? come è possibile? sbaglio qualcosa io o è proprio di quella grandezza? esattamente se volessi flashare con mobile odin cosa devo selezionare sul programma?? non capisco tutte quelle varie voci: kernel......open file... e quell'altra voce "flash firmware". Esattamente mi dici i passi che devo compiere? grazie. Poi altra cosa...il mio telefono ha ancora la KI3 (la batista 70 2.1) prima di procedere devo fare qualche wipe? poi non ho capito una cosa, non potrei fare il wipe totale visto che prima di lanciare odin mobile devo comunque riaccedere alla mia rom, se faccio il wipe data factory, mi pialla tutto, anche i programmi installati no? la confusione è sovrana!!!
non mi sembra cosi' difficile usare Mobile Odin...la guida è di facile comprensione il firmware lo trovi anche nella sezione Download firmware in rilievo ed è no wipe.
Se hai pero' dei problemi prima fai un deep clean e usa odin classico altrimenti usa pure subito Mobile odin Pro
-
Beh la guida sembra a prova di "idiota" ma credimi che ho provato, apro mobile odin pro, se clicco su open file e lo seleziono (GT-I9100_XEN_I9100XWKK2_ECCETERA" mi esce un messaggio che dice "Partition could not be found in file" e lo stesso sulla voce "flash firmware" che non è selezionabile. Dove accidenti sbaglio?
-
Quote:
moro30
Beh la guida sembra a prova di "idiota" ma credimi che ho provato, apro mobile odin pro, se clicco su open file e lo seleziono (GT-I9100_XEN_I9100XWKK2_ECCETERA" mi esce un messaggio che dice "Partition could not be found in file" e lo stesso sulla voce "flash firmware" che non è selezionabile. Dove accidenti sbaglio?
se il file è corretto prova a salvarlo nella sd interna...deve essere un singolo file .tar.md5
-
-
il file è unico ma di quasi 700 mega ( per essere più preciso da 407 e passa mega prima di zipparlo poi è diventato di 671 mega dopo 7zip), ma come scrissi sopra selezionandolo con mobile odin pro mi riporta quell'errore, magari forse è corrotto, scarico quello che hai postato tu. grazie :)
A questo punto presumo che non cambi nulla se rimango su ubuntu e lo scompatto con il programma default di ubuntu, no? evito così di riavviare e passare per forza a winzozz. tanto ho già visto ieri sera che se scompatto questo file che mi hai linkato adesso mi da un unico file, solo che ieri per avere maggiore certezza ho preferito passarlo sotto winzozz e scompattarlo con 7zip, e poi usando un programma ftp (filezilla) l'ho inviato al galaxy s2 sotto wifi.
-
Anche io ho dovuto scompattarlo con 7zip, altrimenti mi dava problemi.....
-
Quote:
Andromeda1968
appena messa ed abbinata al kernel phenomenal vediamo un pò come va...
non ho fatto i vari wipe.(sono stato cattivo lo sò) chiedo perdono.rotfl
-
Quote:
moro30
il file è unico ma di quasi 700 mega ( per essere più preciso da 407 e passa mega prima di zipparlo poi è diventato di 671 mega dopo 7zip), ma come scrissi sopra selezionandolo con mobile odin pro mi riporta quell'errore, magari forse è corrotto, scarico quello che hai postato tu. grazie :)
A questo punto presumo che non cambi nulla se rimango su ubuntu e lo scompatto con il programma default di ubuntu, no? evito così di riavviare e passare per forza a winzozz. tanto ho già visto ieri sera che se scompatto questo file che mi hai linkato adesso mi da un unico file, solo che ieri per avere maggiore certezza ho preferito passarlo sotto winzozz e scompattarlo con 7zip, e poi usando un programma ftp (filezilla) l'ho inviato al galaxy s2 sotto wifi.
Il file del download e sempre lo stesso...scompatta con 7zip e flasha tranquillamente magari evitando ulteriori trasferimenti per evitare pacchetti corrotti
@ciuppy72 se vieni da una stock SENZA problemi non e fondamentale il wipe
-
Quote:
Andromeda1968
Che differenza c'è con quello indicato nel 2° post?
Non aveva il bootloader curato anche quello?
-
Quote:
peopleschamp
Che differenza c'è con quello indicato nel 2° post?
Non aveva il bootloader curato anche quello?
si tranquilli :)