Qualcuno ha provato: BROWSER con user agent switcher in opzioni? Sapete dirmi se è migliore di quello di default?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato: BROWSER con user agent switcher in opzioni? Sapete dirmi se è migliore di quello di default?
Mi sono trovato talmente bene con la KI8 che non ho più flashato...
Mi sa che il prossimo firmware che metterò sarà Ice Cream Sandwich...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga ma a me non sembra molto migliore della kit 8
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non ho ben capito quale sarebbe il passaggio inutile che faccio.
Alla fine ho fatto così, deep clean 1, installo 2.3.6, root con chainfire.
Ora provo la siyah quasi quasi.
PS: nandroid a che serve? A farsi un bel backup?
ma quindi ke kambia dalla kk5 e la kk2???
XWKK2 attached. Same drill if you are on stock/odex ROM like me... copy over to system\app, delete the original Browser.odex, and clear Dalvik cache+reboot.
Ho provato a cancellare Browser.odex con root explorer ma non lo cancella, dice: browser-apk cannot deleted because the file system read-only.
Suggerimenti?
Mod icona batteria circolare +% (è la stessa usata per la KJ3...testata e funzionante) qui
la procedura è sempre la stessa:
utilizzare root explorer
trasferite il file framework-resk@. apk sul telefono (memoria interna o micro sd)
andare nella cartella /system e premere in alto "mount R/W" e spostare lì il file framework-resk@.apk
premere a lungo sul file e selezionare "permissions" - impostare read su owner, group, others e write solo su owner...deselezionare tutto il resto
ora spostate il file framework-resk@.apk su /system/framework sovvrascrivendo l'originale
riavviare
Bhe ragazzi qualcuno l'ha testata??? come vi sembra??...avrei intenzioni di flasharla stasera ma prima volevo almeno un riscontro...