Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
Thay a questo punto però non ti puoi tirare indietro....se un aggiornamento è un aggiornamento che può portare novità quale 2.3.6?
La kk5 sarebbe uscita dopo e a rigor di logica darebbe da preferire xche piu nuova......che dici?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Leggi cio che scrivo? sono tutti firmware della stessa famiglia basati sulla stessa base android 2.3.6.Non e la data che definisce un reale aggiornamento ma la base su cui vengono sviluppati .Quindi ripeto su questa base vedrete uscire almeno una decina di versioni per i vari paesi e brand ed in ogni caso la scelta e vostra se vi trovate bene con il firm che avete nessuno vi obbliga ad aggiornare...questa e una malattia rotfl
-
Quote:
Samsung GS2
Come fare per avere android 2.3.6?io ho la 2.3.5.
...nello stesso modo in cui hai avuto e ottenuto la 2.3.5... :-X
deve essere proprio una ROM del KAXEN....
Quote:
STEULM
...preciso, puntuale....."un grande"!!
secondo me è sempre quello della KJ3 e hanno rinominato il file... rotfl
(mi riferisco a ChainFire)
Naturalmente scontato chiedere se SIYAH 2.3 funzioni correttamente... lo ho in prova da un paio di giorni, e ora non mi và proprio di tornare a CF...
-
Quote:
Skyman1
...nello stesso modo in cui hai avuto e ottenuto la 2.3.5... :-X
deve essere proprio una ROM del KAXEN....
secondo me è sempre quello della KJ3 e hanno rinominato il file... rotfl
(mi riferisco a ChainFire)
Naturalmente scontato chiedere se SIYAH 2.3 funzioni correttamente... lo ho in prova da un paio di giorni, e ora non mi và proprio di tornare a CF...
Nessuno ti obbliga ad usare questo o altro firmware invece chiederei che prima di porre certe affermazioni le documentassi,supposizioni o sentito dire non ci servono assolutamente
I chroot non sono gli stessi
I kernel siyah funzionano come su tutti gli altri firmware
Due bench con 2.3.5 e 2.3.6 su browsermark
2.3.5
http://i.imgur.com/ioub1.png
2.3.6
http://i.imgur.com/YOOjz.png
-
Quote:
thay
Nessuno ti obbliga ad usare questo o altro firmware invece chiederei che prima di porre certe affermazioni le documentassi,supposizioni o sentito dire non ci servono assolutamente
I chroot non sono gli stessi
I kernel siyah funzionano come su tutti gli altri firmware
Due bench con 2.3.5 e 2.3.6 su browsermark
2.3.5
http://i.imgur.com/ioub1.png
2.3.6
http://i.imgur.com/YOOjz.png
Perche a me con la 2.3.6 kk2 e brawser di default da solo 74572? o_O
-
Quote:
simpa85
Perche a me con la 2.3.6 kk2 e brawser di default da solo 74572? o_O
Perchè i bench lasciano il tempo che trovano...
-
a qualcuno potrebbe interessare per capire le varie implementazioni e fix nelle varie versioni di gingerbread
Android version history - Wikipedia, the free encyclopedia
-
Quote:
scotch
Quindi la versione 2.3.6 rispetto alla 2.3.5 non apporta nessun vantaggio vero visto che c'è solo un fix riguardante la ricerca vocale,giusto?
Ma quindi "thay" come fa ad avere una differenza del genere tra una rom e l'altra?Vuol dire che la samsung ha apportate ulteriori modifiche alla rom rispetto a quelle fatte dalla google,no?Perchè una differenza tale (praticamente il doppio di punteggio) non può essere solo per via dal fatto che i bech non sono test affidabili..
-
Quote:
il tiny
Perchè i bench lasciano il tempo che trovano...
STRAQUOTO come non ho mai STRAQUOTATO fino ad oggi....
-
Quote:
thay
...invece chiederei che prima di porre certe affermazioni le documentassi,supposizioni o sentito dire non ci servono assolutamente
Prima di tutto stavo scherzando.
Secondo, non devi prendertela se qualcuno "dubita" (scherzando) di qualcosa che tu hai postato... perchè sinceramente non trovo nessun interesse.
Terminata la corsa al post... forse gli animi si calmeranno.
-
Quote:
Pigelot
Quindi la versione 2.3.6 rispetto alla 2.3.5 non apporta nessun vantaggio vero visto che c'è solo un fix riguardante la ricerca vocale,giusto?
Ma quindi "thay" come fa ad avere una differenza del genere tra una rom e l'altra?Vuol dire che la samsung ha apportate ulteriori modifiche alla rom rispetto a quelle fatte dalla google,no?Perchè una differenza tale (praticamente il doppio di punteggio) non può essere solo per via dal fatto che i bech non sono test affidabili..
La versione android e una cosa la base ed il firmware samsung sono un altra.I firmware samsung non sono aosp ma vengono sviluppati esclusivamente per il terminale in questione quindi oltre che ad avere ottimizzazioni e drivers proprietari possono includere codice sviluppato esclusivamente per risolvere bug o anomalie riguardanti il medesimo terminale
I bench lasciano il tempo che trovano ma sono un indice di comparazione se eseguiti sulla stessa piattaforma...e ripeto nessuno e obbligato ad aggiornare ,a flashare firmware o rom mod questa e una libera scelta .Quello a cui tengo come sempre e che venga riportato materiale ed info testati e non supposizioni