Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
La versione android e una cosa la base ed il firmware samsung sono un altra.I firmware samsung non sono aosp ma vengono sviluppati esclusivamente per il terminale in questione quindi oltre che ad avere ottimizzazioni e drivers proprietari possono includere codice sviluppato esclusivamente per risolvere bug o anomalie riguardanti il medesimo terminale
I bench lasciano il tempo che trovano ma sono un indice di comparazione se eseguiti sulla stessa piattaforma...e ripeto nessuno e obbligato ad aggiornare ,a flashare firmware o rom mod questa e una libera scelta .Quello a cui tengo come sempre e che venga riportato materiale ed info testati e non supposizioni
Il problema è che io sono VERAMENTE malato e quindi non resisto a non provare questa versione :p
-
Quote:
Pigelot
Il problema è che io sono VERAMENTE malato e quindi non resisto a non provare questa versione :p
se fossi malato ce l'avresti da ieri pomeriggio rotfl
sei ancora recuperabile :)
-
Quote:
ZiCkY
se fossi malato ce l'avresti da ieri pomeriggio rotfl
sei ancora recuperabile :)
Ahahaha l'avevo vista solo che per colpa dell'uni non ho tempo,dovrò comunque rimandare a domani il flash :( che baluns!!!!!!!
Solo per dire,cmq al test browsermark io con la KJ3 e kernel Siyah v2.2i facco 39000 punti :( mentre il DESIRE HD di mio fratello è arrivato a 49000 (non serve che venga ridetto che i bech non rispecchiano la verità però...)
-
Ciao a tutti! Volevo chiedere un paio di domande prima di procedere con l'aggiornamento della mia 2.3.4 stock no brand aggiornata solo con kies:
1) flashando questa rom stock con odin non compare il counter, non si invalida la garanzia non serve il jig usb giusto?
2) no wipe quindi non perdo applicazioni, impostazioni e contatti ma è come se aggiornassi da kies giusto?
3) ma questa versione è praticamente la stessa che verrá mandata attraverso kies fra poco?
Grazie mille e scusate se avete risposto gia a queste domande ma vorrei essere un po' piú sicuro!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Pollanza
Ciao a tutti! Volevo chiedere un paio di domande prima di procedere con l'aggiornamento della mia 2.3.4 stock no brand aggiornata solo con kies:
1) flashando questa rom stock con odin non compare il counter, non si invalida la garanzia non serve il jig usb giusto?
2) no wipe quindi non perdo applicazioni, impostazioni e contatti ma è come se aggiornassi da kies giusto?
3) ma questa versione è praticamente la stessa che verrá mandata attraverso kies fra poco?
Grazie mille e scusate se avete risposto gia a queste domande ma vorrei essere un po' piú sicuro!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
1) si
2)si
3) si
ps se al momento hai ancora la 2.3.4 ti consiglio di farlo tu un bel wipe prima
di aggiornare.
-
Ma consigliate di fare il wipe quando si passa da firmware "problematici" perchè ci si possono portare dietro dei problemi dopo un aggiornamento? Cioè come delle configurazioni che nonostante sia cambiato firmware rimangono quelle precedenti?
Perché ho letto che è consigliato il wipe peró con una settantina di applicazioni reinstallarle tutte un po' ci si mette...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Raga ma a vostro parere e meglio questa o la ki8 ??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Pollanza
Ma consigliate di fare il wipe quando si passa da firmware "problematici" perchè ci si possono portare dietro dei problemi dopo un aggiornamento? Cioè come delle configurazioni che nonostante sia cambiato firmware rimangono quelle precedenti?
Perché ho letto che è consigliato il wipe peró con una settantina di applicazioni reinstallarle tutte un po' ci si mette...
Inviato dal mio GT-I9100
meglio perdere un'oretta a ri mettere le varie appl che stare giorni
a smadonnare perchè il telefono potrebbe avere problemi vari.
io lo farei specialmente venendo da una 2.3.4
-
Quote:
ciuppy72
meglio perdere un'oretta a ri mettere le varie appl che stare giorni
a smadonnare perchè il telefono potrebbe avere problemi vari.
io lo farei specialmente venendo da una 2.3.4
Avevo riflashato la KJ3 perchè provenivo da un cucinata (OT e secondo me su S2 le stock vanno meglio). ed ora mi tocca rimettere questa. :)
Quasi quasi aspetto una settimana che molto probabilmente uscirà un altra release.
-
io le KK mi sa che le salto a piè pari. Non mi pare di aver letto che ci sono notevoli salti in avanti come annunciato percui tanto vale aspettare ics e flashare qualche kernel per ingannare l'attesa rotfl