Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pigelot
Ahahaha l'avevo vista solo che per colpa dell'uni non ho tempo,dovrò comunque rimandare a domani il flash :( che baluns!!!!!!!
Solo per dire,cmq al test browsermark io con la KJ3 e kernel Siyah v2.2i facco 39000 punti :( mentre il DESIRE HD di mio fratello è arrivato a 49000 (non serve che venga ridetto che i bech non rispecchiano la verità però...)
Ancora non hai picchiato tuo fratello? Solo per il gusto di farlo?
Quote:
kastorix
Avevo riflashato la KJ3 perchè provenivo da un cucinata (OT e secondo me su S2 le stock vanno meglio). ed ora mi tocca rimettere questa. :)
Quasi quasi aspetto una settimana che molto probabilmente uscirà un altra release.
Quoto resto in attesa anche io... visto l'andazzo qui ne esce una al giorno...
sono tutte uguali sicuramente, ma prima lascio agli altri provare, attendo anche conferme per il Siyah e la sua compatibilità/funzionalità con la presente (o con le future).
Lasciamo lavorare e diamo tempo ai "modders"...
anzi forse sarei più indirizzato sulla KK5 che da quello che ho visto già monta ed è stato testato Siyah... vediamo.
-
Quote:
ciuppy72
meglio perdere un'oretta a ri mettere le varie appl che stare giorni
a smadonnare perchè il telefono potrebbe avere problemi vari.
io lo farei specialmente venendo da una 2.3.4
Che problemi hanno le 2.3.4?
-
Io aspetto opinioni e test... Sono sempre tentato di piazzare versioni recenti, ma ora come ora mi trovo benissimo così, prima di cambiare qualcosa aspetto...
-
Quote:
Skyman1
Quoto resto in attesa anche io... visto l'andazzo qui ne esce una al giorno...
sono tutte uguali sicuramente, ma prima lascio agli altri provare, attendo anche conferme per il Siyah e la sua compatibilità/funzionalità con la presente (o con le future).
Lasciamo lavorare e diamo tempo ai "modders"...
anzi forse sarei più indirizzato sulla KK5 che da quello che ho visto già monta ed è stato testato Siyah... vediamo.
La KK5 è brandizzata, scartata a priori.
Io opterei sempre per il Phenomenal che fin ora è superiore di qualsiasi Siyah.
-
Scusa ma dove hai letto che la kk5 è brandizzata? É no brand uk
-
Quote:
Kheyr
Scusa ma dove hai letto che la kk5 è brandizzata? É no brand uk
[ROM] I9100XWKK5 [23.11.2011][Android 2.3.6] - Page 2 - xda-developers
-
Brand telia...mi to.cca riflashare domani...grazie x l'informazione
-
Quote:
kastorix
La KK5 è brandizzata, scartata a priori.
Io opterei sempre per il Phenomenal che fin ora è superiore di qualsiasi Siyah.
Opinabile ... Ho provato il dark del siyah ed era una bomba, sto provando il phenomenal e non è male ma non mi sembra tanto meglio. Sino ottimi tutti e due secondo me
-
Quote:
jacobrucia
Opinabile ... Ho provato il dark del siyah ed era una bomba, sto provando il phenomenal e non è male ma non mi sembra tanto meglio. Sino ottimi tutti e due secondo me
io li ho provati quasi tutti i sihah e tutti mi facevano vedere i filmati in Full hd a scatti sul cellulare. Il 2.1.1 era quello meno problematico. Ma con il Phenomenal nessun problema e la batteria dura di più.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da kastorix
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
io li ho provati quasi tutti i sihah e tutti mi facevano vedere i filmati in Full hd a scatti sul cellulare. Il 2.1.1 era quello meno problematico. Ma con il Phenomenal nessun problema e la batteria dura di più.
Inviato dal mio GT-I9100
Quoto in pieno!! Tra l'altro il phenomenal extreme va ancora meglio imho.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App