Visualizzazione stampabile
-
Provo a flasharla con solo il wipe cache e dalvik cache. E vediamo come va.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
kastorix
io li ho provati quasi tutti i sihah e tutti mi facevano vedere i filmati in Full hd a scatti sul cellulare. Il 2.1.1 era quello meno problematico. Ma con il Phenomenal nessun problema e la batteria dura di più.
Inviato dal mio GT-I9100
esatto il 2.1.1 della siyah era molto buono, ora ho su l' extreme del Phenomenal e (anche se perdo di fluidità) la batteria ne migliora decisamente.
P.s. un miglioramento con questa l' ho notato con i lettori di musica che con il S. a schermo spento mi facevano qualche vuoto mentre questo P.Ex. non li ha.
-
Ragazzi qualcuno mi saprebbe spiegare come mai questa tom kk2 viene snobbata sul forum di xda, mentre per la kk5ci sono molte piu cose?
-
c'è la mod del CRT off mode?
-
Quote:
fabbro76
Quoto in pieno!! Tra l'altro il phenomenal extreme va ancora meglio imho.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Migliore anche nell'autonomia della batteria?
-
Quote:
jacobrucia
esatto il 2.1.1 della siyah era molto buono, ora ho su l' extreme del Phenomenal e (anche se perdo di fluidità) la batteria ne migliora decisamente.
P.s. un miglioramento con questa l' ho notato con i lettori di musica che con il S. a schermo spento mi facevano qualche vuoto mentre questo P.Ex. non li ha.
Non dovrebbe perdere fluidità, Cmq io monto la versione stabile e va alla grande.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
appians
c'è la mod del CRT off mode?
Se non sbaglio dovrebbe funzionare quella della kj3.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da simpa85
Ragazzi qualcuno mi saprebbe spiegare come mai questa tom kk2 viene snobbata sul forum di xda, mentre per la kk5ci sono molte piu cose?
Ho notato anche io... su XDA sembra siano interessati di piú alla KK5.
Jkay delux e ammenicoli vari sviluppati per la KK5 ma non per la KK2.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sono la stessa cosa quello che funziona x kk2 va x kk5 e viceversa...ce la sindrome dell ultima sigla e poi...il nazionalismo britannico hahahahaa
-
Quote:
kastorix
Se non sbaglio dovrebbe funzionare quella della kj3.
Inviato dal mio GT-I9100
sicuri di questa cosa?