Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
se non hai il jig a levare il triangolino (ma non il counter incrementato)
Ah, ok, grazie mille per la risposta rapidissima!
Ce l'ho a casa, stasera allora lo uso; basta che entro in downloading mode e lo connetto alla usb, esatto?
-
Quote:
Mr. Jack
Ce l'ho a casa, stasera allora lo uso; basta che entro in downloading mode e lo connetto alla usb, esatto?
cosa hai a casa?
-
Quote:
jacobrucia
cosa hai a casa?
In effetti, rileggendo non era chiara la mia risposta: ho il Jig. L'ho comprato appena dopo aver preso l'S2, sapevo che non avrei resistito molto senza smanettare :)
-
Quote:
Mr. Jack
non è esatto...da GS2 spento colleghi il jig e va in download mode da solo...poi tieni premuto il tasto spegnimento fino al reavvio
-
Quote:
Mr. Jack
In effetti, rileggendo non era chiara la mia risposta: ho il Jig. L'ho comprato appena dopo aver preso l'S2, sapevo che non avrei resistito molto senza smanettare :)
spengi il cell, togli la batteria per 10 sec, rimetti la batteria e a cell spento inserisci il jig. dopo qualche secondo si accende e fatutto da se.
poi tieni premuto il power per spengere.
EDIT: AZZ ... FA8IO
-
??
Ma è meglio la ki8 o la kk2 o la kk5??
-
Quote:
kameomax
Ma è meglio la ki8 o la kk2 o la kk5??
secondo me è meglio che le provi tu :)
-
Ragazzi sulla rom originale è possibile applicarci il Jkay come nella Checkrom revolution 3.1.1?? Se si qualcuno può spiegarmi gentilmente come si fa??? GRAZIE:)
-
Lo sblocco tasti non mi pare migliorato. fa vedere un micro secondo la Home e dopo il segno per lo sblocco....
-
Quote:
ZiCkY
secondo me è meglio che le provi tu :)
ok ma secondo te o anche secondo voi??