Flashata in mattinata la KK2 con Kernel Phenomenal 1.0...ieri avevo messo la KK5 ma dato che è una brand Telia ho preferito passare alla KK2 che è no brand.
Visualizzazione stampabile
Flashata in mattinata la KK2 con Kernel Phenomenal 1.0...ieri avevo messo la KK5 ma dato che è una brand Telia ho preferito passare alla KK2 che è no brand.
Qualcuno mi riesce a spiegare come si flasha e cjhe versione per kk2 il jkay?? grazie :)
Non ne ho idea cmq cm é il phenomenal sulla kk 2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
il phenomenal è super stabile e sopratutto non consuma davvero niente :)
Ho la kk2 con Phenomenal da poche ora...ti so dire tra uno o due giorni ma credo sia ottimo come con la Kj3 stando alle prime impressioni
Mi sono da poco accorto di una cosa stranissima, aprendo la status bar, al posto della icona volume ho quella barrata, con scritto sotto modalità silenziosa.ma ovviamente il volume è attivo. anche premendo l'accensione ho scritto mod silenziosa e in piccolo sotto audio attivo però.
Se attivo la vibrazione l'icona è quella della mod silenziosa con la vibrazione da parte e sulla barra nera compaiono le due icone separate!
Ho già fatto un wipe ma niente... ho sempre icona e scritta mod silenziosa anche con audio attivo.
È un problema mio o del firmware? A qualcun altro è successo?
raga come mai non riesco ad aggiornare?
ho scaricato il file nel secondo post....
http://img833.imageshack.us/img833/7752/odin1.png
mi resta sempre bloccato...
chi mi da una mano?
il problema purtroppo è un altro...
mi sono accorto che se scompatto il file con win rar mi risulta SEMPRE un md5 da o kb....