Visualizzazione stampabile
-
thay il root per il kj3 funziona anche sulla kk2..testato by me
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Correggetemi se sbaglio:
Quando sono passato dalla KI8 alla KJ3 hi semplicemente flashato la ROM come un aggiornameto senza fare nulla. Senza neanche flashare nessun kernel mi sono ritrovato comunque con i permessi di root
(superuser funzionava).
Poi comunque, per sicurezza ho riflashato CF relativo alla mia ROM.
Ma inizialmente tutto funzionava.
Quindi mi domando: aggiornando semplicemente con ODIN siamo sicuri ci sia bisogno di un Kernel apposito come il CF per il root?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non credo l'importante è il bootloader..flasha quello vecchio e dovresti essere a posto
-
io non capisco il passaggio per flashare con il vecchio bootloader!!!
qualcuno è cosi gentile da spiegarmelo? grazie
-
Quote:
ZiCkY
thay il root per il kj3 funziona anche sulla kk2..testato by me
Ok rientrato a casina adesso mo provo a rootare grazie
Per chi chiedeva se dopo il flash ci fosse ancora root ovviamente no,il telefono e da ri rootare
@mrtimexp il bootloader lo flashi con odin mettendo il file in pda o bootloader senza nulla altro
-
Il mio Galaxy con firmware 2.3.4 (OMN) ... Ultimamente da' i numeri... Forse ho fatto casini con Titanium Backup. :D
Quasi ... Quasi ... faccio un bel salto.
Cancello sto firmware... E istallo questo firmware.
Che topic devo seguire ??
Grazie !!!
-
OMN se non erro è brand vodafone e dovresti avere la KI4 se è 2.3.4.. segui la guida di Debrand prima di flashare il nuovo firmware:)
-
???
raga ma cosa cambia dal mirror???
-
Quote:
thay
Ok rientrato a casina adesso mo provo a rootare grazie
Per chi chiedeva se dopo il flash ci fosse ancora root ovviamente no,il telefono e da ri rootare
@mrtimexp il bootloader lo flashi con odin mettendo il file in pda o bootloader senza nulla altro
ma sembra che ZiCkY abbia espresso un'affermazione nel dire: "thay il root per il kj3 funziona anche sulla kk2..testato by me".
e che quindi il root della KJ3 funziona sulla KK... se dice "testato by me" non mi sembra una domanda.
Mi sembra di aver capito che stai provando anche tu ora... dicci dicci...
PS: per il boot poco importa... a me il triangolino giallo piace!
Ma root a parte (parlo di ChainFire)... che penso uscirà tempo domani/dopodomani, per il resto la ROM come gira?
-
Quote:
VonDead
OMN se non erro è brand vodafone e dovresti avere la KI4 se è 2.3.4.. segui la guida di Debrand prima di flashare il nuovo firmware:)
Si... E' vodafone
Si... PDA I9100XW KI4
Ok Grazie !!! :)
-
Quote:
Skyman1
ma sembra che ZiCkY abbia espresso un'affermazione nel dire: "thay il root per il kj3 funziona anche sulla kk2..testato by me".
e che quindi il root della KJ3 funziona sulla KK... se dice "testato by me" non mi sembra una domanda.
Mi sembra di aver capito che stai provando anche tu ora... dicci dicci...
PS: per il boot poco importa... a me il triangolino giallo piace!
partendo dal presupposto che io faccio un deep clean prima di flashare un nuovo firmware
ho flashato il firmware
flashato il vecchio bootloader
flashato il root kj3
e si rimuove tranquillamente il triangolino e azzera il counter tramite jig..