Sarò cieco ma io nelle pagine indietro non riesco a trovare le risposte che cerco.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sarò cieco ma io nelle pagine indietro non riesco a trovare le risposte che cerco.
L'user Agent Switcher è un plug-in per il browser in special modo Firefox
L'animazione CRT è quando lo schermo va in stand-by o perchè si spegne automaticamente o perchè premi il pulsante di accensione/spegnimento per effettuare la stessa funzione, lo stesso non diventa immediatamente nero (per intenderci) ma si spegne tipo vecchi televisori B/N facendoti intravedere per qualche millisecondo una strisci orizzontale al centro dello schermo per poi sparire.
Quote:
Originariamente inviato da onidjkd
Grazie onidjkd.....stavo spulciando indietro per trovare le risposte alle mie domande e avevo appunto trovato quella sul crt....tra l'altro su google ho letto che può essere dannosa per il display.....
Per l'user agent invece ti chiedo....ok è un plugin e va ad aggiungersi al browser stock (dico bene?) ma nella sostanza cisa fa in più....che benefici apporta?
Grazie!
Personalmente non l'ho mai usata, non sò che benefici apporti.
La CRT è senza utilità.
Scusami tanto... Probabilmente il post 237 a pagina 24 è solo frutto dell mia immaginazione e riesco a vederlo soltanto io!
Si è tanto inutile quanto "cool"... giusto per avere un effetto originale nulla di più.
E non penso affatto che sia dannosa visto che i NEXUS la utilizzano di default.
Da sempre installato sia su Desire che Desire HD è non mi è mai scoppiato il telefono.
il CRT Off (esiste anche il CRT ON) e solo un effetto grafico giusto per dare un aria diversa al nostro device. Di nessuna utilità. Io comunque lo preferisco.
Non credo che possa portare problemi al display in quanto questa animazione e montata di serie sul Nexus S.
Sarebbe giusto dire che flashare kernel diversi, rom cucinate, bootloader vecchi e tanto altro è pericoloso.
Ma questo è il bello di Android.... ;):)
Quando dal telefono o da un pc o da qualsiasi cosa ti colleghi ad un sito gli invii lo USER AGENT.
Questo dice al sito: Hey Ciao sono Mozilla Firefox, oppure Hey Ciao sono Windows Explorer versione 9! Oppure ancora: Ciao sono il browser di un Galaxy SII e quindi ti sto vedendo da un cellulare!!!
Il sito internet che visiti, in base a come ti presenti ti si mostra in maniera diversa in quanto "intelligentemente" si adatta al Browser che stai usando per visitarlo.
Ne consegue che se lo visiti da un cellulare e il sito prevede una versione più leggera per essere visto da un cellulare ti si presenterà in maniera diversa a quando lo visiti da un Pc con Explorer 9.
Ne consegue però che la versione leggera spesso non abbia molte cose che potrebbero servirti anche dal cellulare, tipo campi in formato flash ecc!
In pratica con lo Switcher tu dici al tuo browser sul telefono presentati come un IE 9 o un Firefox versione 6!
In questo modo vedrai il sito come se lo visitassi dal pc!!!
Questo naturalmente puoi farlo perché il Browser del nostro splendido SII è un Browser che può permettersi di vedere un sito come se fossi su un pc.
Se per esempio ci andassi da uno schifosissimo IPHONE potresti pure dirgli di essere connesso dal vaticano con Internet Explorer 9 e non risciresti a vedere un cazzo di niente!!!
Sono stato spiegato?!!??
FoX
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Ti ripeto....grazie.
Sei stato gentilissimo.
Alla prossima!
Quote:
Originariamente inviato da FoXMuLd3R
Ah ecco! Ho capito perfettamente!
Scusate se ho chiesto ma su Android sono un pò ignorante.
Grazie