Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Quote:
Quando dal telefono o da un pc o da qualsiasi cosa ti colleghi ad un sito gli invii lo USER AGENT.
Questo dice al sito: Hey Ciao sono Mozilla Firefox, oppure Hey Ciao sono Windows Explorer versione 9! Oppure ancora: Ciao sono il browser di un Galaxy SII e quindi ti sto vedendo da un cellulare!!!
Il sito internet che visiti, in base a come ti presenti ti si mostra in maniera diversa in quanto "intelligentemente" si adatta al Browser che stai usando per visitarlo.
Ne consegue che se lo visiti da un cellulare e il sito prevede una versione più leggera per essere visto da un cellulare ti si presenterà in maniera diversa a quando lo visiti da un Pc con Explorer 9.
Ne consegue però che la versione leggera spesso non abbia molte cose che potrebbero servirti anche dal cellulare, tipo campi in formato flash ecc!
In pratica con lo Switcher tu dici al tuo browser sul telefono presentati come un IE 9 o un Firefox versione 6!
In questo modo vedrai il sito come se lo visitassi dal pc!!!
Questo naturalmente puoi farlo perché il Browser del nostro splendido SII è un Browser che può permettersi di vedere un sito come se fossi su un pc.
Se per esempio ci andassi da uno schifosissimo IPHONE potresti pure dirgli di essere connesso dal vaticano con Internet Explorer 9 e non risciresti a vedere un cazzo di niente!!!
Sono stato spiegato?!!??
FoX
Ah ecco! Ho capito perfettamente!
Scusate se ho chiesto ma su Android sono un pò ignorante.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Buona l'ultima parte su iphone!
:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha installato le JKdelux su questa ROM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
Ah ecco! Ho capito perfettamente!
Scusate se ho chiesto ma su Android sono un pò ignorante.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma allora mi provochi!! :p :p :p
Ti faccio una battuta! Ma il tuo nick indica che fai il fabbro?!?!?!? :p :p :p :p
A parte gli scherzi non c'entra nulla android.
Quello che ti ho detto vale per qualsiasi Browser come ho già detto!!
Peace 'n Love! :p
FoX
-
Quote:
Originariamente inviato da FoXMuLd3R
Ma allora mi provochi!! :p :p :p
Ti faccio una battuta! Ma il tuo nick indica che fai il fabbro?!?!?!? :p :p :p :p
A parte gli scherzi non c'entra nulla android.
Quello che ti ho detto vale per qualsiasi Browser come ho già detto!!
Peace 'n Love! :p
FoX
No non faccio il fabbro!
Comunque grazie di nuovo per l'aiuto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Già ci sono 200 post con spiegazioni e rispiegazioni di procedure spiegate e rispiegate...
se poi ci mettiamo a fare anche conversazione privata rinominiamo tutto e lo chiamiamo: "i problemi di fabbro76"
-
Quote:
Skyman1
Qualcuno ha installato le JKdelux su questa ROM?
credo che non si possa fare, porcapupazza!
Quote:
Originally Posted by rrchad View Post
Hi jay k,
Could you please provide odexed theme for KK2
Sent from my GT-I9100 using XDA App
Sorry no. Why don't you use XWKK5?
Io ormai non posso non usare più Jkay. Avrei voluto usare la KK2, come suggerito da FoXMuLd3R nel suo post, ma questo mi frena. E credo che non riuscirò a non flashare, quindi in caso metto la KK5.
Visto che è una nowipe e vorrei mantenere i settaggi, credo che la cosa più corretta sia rimuovere l'attuale jkay della KI8 tramite disinstallazione della app e flash del pacchetto di ripristino. Poi si può procedere al flash della KK5, root e installazione della jkay.
Mi e vi chiedo, ma se dovessi avere instabilità, è sufficiente ripristinare il backup della mia KI8 tramite CMW oppure conviene fare un fullwipe, flash della KI8 vergine, installazione del kernel siyah per avere la CWM e ripristino del backup?
-
Quote:
Zatarra77
credo che non si possa fare, porcapupazza!
Io ormai non posso non usare più Jkay. Avrei voluto usare la KK2, come suggerito da FoXMuLd3R nel suo post, ma questo mi frena. E credo che non riuscirò a non flashare, quindi in caso metto la KK5.
Visto che è una nowipe e vorrei mantenere i settaggi, credo che la cosa più corretta sia rimuovere l'attuale jkay della KI8 tramite disinstallazione della app e flash del pacchetto di ripristino. Poi si può procedere al flash della KK5, root e installazione della jkay.
Mi e vi chiedo, ma se dovessi avere instabilità, è sufficiente ripristinare il backup della mia KI8 tramite CMW oppure conviene fare un fullwipe, flash della KI8 vergine, installazione del kernel siyah per avere la CWM e ripristino del backup?
Una volta che hai fatto un NANDROID... sei a posto... ripristini il NANDROID e tutto dovrebbe tornare come prima (applicazioni comprese e qualsiasi altro settaggio vario... se avevi la JKdelux ripristina anche quella).
Certo naturalmente il Deep Clean è sempre consigliato se si hanno avuto problemi di instabilità (giusto per eliminare ogni cosa).
Ad una domanda simile, riguardo JKdelux, (dove appunto chiedevo se JKdelux fosse compatibile) mi aveva risposto THAY dicendomi che la KK2 è uguale alla KK5 e che cambia solo il nome e che quindi dovrebbero essere compatibili:
Quote:
thay
Sono la stessa cosa quello che funziona x kk2 va x kk5 e viceversa...ce la sindrome dell ultima sigla e poi...il nazionalismo britannico hahahahaa
ma appunto io mi domandavo se qualcuno già lo aveva fatto.
Sulla XDA effettivamente la KK2 esiste ma è DEODEXED...
Sai come mai... c'è scritto "ONLY FOR KK5"...
-
Quote:
Skyman1
Già ci sono 200 post con spiegazioni e rispiegazioni di procedure spiegate e rispiegate...
se poi ci mettiamo a fare anche conversazione privata rinominiamo tutto e lo chiamiamo: "i problemi di fabbro76"
Ma hai il ciclo? rotfl
Ce l'hai con me?
Ho fatto delle domande e non ho PRETESO risposte ho semplicemente chiesto....
Poi c'è chi garbatamente ha risposto e chi invece non solo non ha risposto ma è stato pure maleducato a mio avviso.....
Stammi bene.
-
Quote:
fabbro76
Ma hai il ciclo? rotfl
Ce l'hai con me?
Ho fatto delle domande e non ho PRETESO risposte ho semplicemente chiesto....
Poi c'è chi garbatamente ha risposto e chi invece non solo non ha risposto ma è stato pure maleducato a mio avviso.....
Stammi bene.
figliuoli suvvia fate i bravi...datevi un bacetto che si avvicina il Natale e bisogna essere tutti più buoni ahahahah rotflrotflrotfl
-
Quote:
fa8io
figliuoli suvvia fate i bravi...datevi un bacetto che si avvicina il Natale e bisogna essere tutti più buoni ahahahah rotflrotflrotfl
Ma io non ce l'ho con nessuno. Mi sembrava di essere "sotto tiro" da parte di qualcuno per aver semplicemente chiesto alcune cose.
Purtroppo (e mi rivolgo soprattutto all'amico Skyman1 che spero comprenda) a volte non si ha il tempo per ritrovare tra tanti post e tante pagine quello dell'utente X che ti da la risposta a ciò che cerchi e dunque si fa prima a chiedere, anche a costo di sembrare banali o stupidi agli occhi di chi ne sa più di te.
Dopotutto una bella community come questa serve anche per poter "imparare".
Comunque chiedo scusa a tutti per questa futile "diatriba".