perché -suppongo- sia solo per kk5, come sottolineato anche da jkay in quel post.
A me non va di provate,a dire il vero. Ho già fin troppo poco tempo. Spero che qualcuno mi smentisca
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma qualcuno che monta la KK2 non può fare un nandbackup e provare? Ci farebbe felici!
Quote:
Originariamente inviato da Zatarra77
Perché non lo fai te? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
LOL... ma dai... sarebbe stato più furbo dire: "FUNZIONA FUNZIONA! Installatela!"
Comunque... mi sono appena iscritto su XDA (èssi... ancora non ero presente e mi vergogno a dirlo...), vediamo di fare ricerche e domande direttamente a chi l'ha sviluppata (sempre che non mi prendano per noob e mi caccino a pedate dopo il primo post...)
'stardi! Cercate di risvegliare il nerd inside!
Comunque i file che va a modificare la jkay sono:
sotto /system/app SystemUI.apk e SystemUI.odex
sotto /system/etc/permission android.software.sip.voip.xml
sotto /system/framework android.policy.jar , android.policy.odex , ext.jar, ext.odex , framework-res.apk
Si potrebbero confrontare quelli del KK2 e del KK5
Lo sapevo che si incaxxavano:
Jkay has already said he wouldn't support kk2 when kk5 is the newer rom. (cazzarola 524 pagine e 5233 post... non me li leggo)
It is not compatible with your kk2.
Upgrade to kk5.
Quindi JKdelux non verrà supportato per la kk2 quando la kk5 è quella più nuova e NON è compatibile con la kk2... Aggiornati alla KK5.
Poi mi risponde JKAY (un altro che probabilmente non ha un cavolo da fare anche lui):
OK.. checked XWKK5 for Carrier IQ. Carrier IQ framework is present in the ext.jar but all IQClient's functions are empty... so nothing is being logged or submitted!!
Ma a questo punto non ho idea di cosa voglia dire o intendere... o se stesse parlando con me...
PS: gli ho pure donato 2$... cavolo potrebbe anche fare uno "sforzino"... misà tanto che passo direttamente alla KK5, daltronde se la stanno sviluppando loro... sarà anche BRAND o meno, ma se ci stanno lavorando loro ci sarà un motivo.
Ahahhahah! Mi hai fatto morire! Ora vado su xda e rispondo che te l'avevo già scritto su un altro forum :-)
Carrier IQ è una sorta di rootkit scoperto da poco e che serve a monitorare di nascosto tante attività dell'utente di un telefono.
E' installato in un putiferio di terminali, moltissimi Android anche se google se ne lava le mani
Se il firmware frankstein me lo facessi io? Per esempio kk5 e modem ki4 c che mi piace tanto.
Quasi quasi smanetto un po e in caso ripristino in nandroid (che, se ho capito bene, è una sorta di ghost della nand e non una semplice copia dei file)