Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandraghen
ma il file scaricato in home non è in exe...ma in .7z
7z.....perfetto ancora meglio 7zip....tasto destro\estrai qui
-
E' arrivato anche per me il momento di aggiornare ( sono ancora alla KG1! ) dal topic della KJ3 sono stato indirizzato giustamente quà.
Flashando con mobile odin non si possono fare tutti gli wipe per quanto ho capito... Nel mio caso dovrei andare con odin classico?
-
Quote:
REDCHAT
E' arrivato anche per me il momento di aggiornare ( sono ancora alla KG1! ) dal topic della KJ3 sono stato indirizzato giustamente quà.
Flashando con mobile odin non si possono fare tutti gli wipe per quanto ho capito... Nel mio caso dovrei andare con odin classico?
se il tuo galaxy è OK non hai problemi e hai il root....usa pure Mobile Odin pro....
-
Ottimo, una scocciatura in meno.
Flasho assieme anche il kernel CF? oltre che mettendo il segno di spunta alle varie opzioni per il root, cwm manager ecc ?
-
Quote:
REDCHAT
Ottimo, una scocciatura in meno.
Flasho assieme anche il kernel CF? oltre che mettendo il segno di spunta alle varie opzioni per il root, cwm manager ecc ?
si..segui la guida nel thread in rilievo ;)
-
Quote:
crik91
Salve a tutti, la ho appena piazzata, mi è saltato all'occhio che non c'è nessuno dei miglioramenti dichiarati, a partire dal Bug fix del bootloader(dipende anche a quale bug si riferiscono)...
Ho piazzato kernel Siyah 2.3, vediamo come va. Sulla vecchia KJ3 avevo il Siyah 2.1.1 ...
Adesso ho due domande:
- che differenza c'è tra una versione MODEM e l'altra? Ho operatore 3 Italia e ho letto che funziona bene con NEKI2, quali sono le differenze?
- ho il CSC originale, non ho ancora capito quale sia la funzione CSC, me lo hanno spiegato in tanti, in 3 lingue diverse... XD Dovrei cambiare il CSC con uno italiano?
Attendo delucidazioni, grazie!
Qualcuno può fare un'opera di carità?
Grazie... :cool:
-
Quote:
crik91
non ho operatore 3 e quindi non so dirti ma per il CSC non preoccuparti va benissimo anche quello generico europeo...
comunque qui trovi alcune info:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
-
Quote:
Andromeda1968
Capisco, si il CSC non sarà un problema. Più che altro il MODEM, tra una versione e l'altra cosa può cambiare? Anche l'autonomia della batteria?
-
Quote:
crik91
E anche la sezione modem lascia tranquillamente la stock io ho h3g e funziona divinamente
-
Quote:
Skyman1
...ti salutano le JKdelux... rotfl
no dai... teniamoci informati in merito, perchè c'è chi dice che si può e chi dice di no.
però intanto qui nessuno le ha installate.
anzi in altri post dietro leggo che qualcuno ha avuto problemi. (mi sembra un certo cis85 o qualcosa del genere).
Paolo Bitta mode: "Stavate parlando di me???"
No io con la KK5 non ho nessun problema, anzi mi ci trovo benissimo !rotfl