Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi niente da fare ho provato a flashare anche altri firm..ma odin mi si blocca sempre o al "Boot.bin" o su "setup connection""..da lì poi buonanotte! ho provato con i singoli kernel ed idem..! non so, è strano! è mai successo a qualcuno di voi?? qualche programma alternativo ad odin?? cioè il tel è visto da tutto..Kies, MyphoneExp..lo stesso odin lo vede senza problemi..ma poi nel momento della scrittura..si blocca! essendo arrivato al 19esimo flash, non vorrei che non avendo ancora resettato il counter, non faccia fare più di un tot di flash..come era per alcuni vecchi Sony/Ericsson! grazie a chi mi risponderà!! :(
Nuno
-
Quote:
Originariamente inviato da
Numo78
Ragazzi niente da fare ho provato a flashare anche altri firm..ma odin mi si blocca sempre o al "Boot.bin" o su "setup connection""..da lì poi buonanotte! ho provato con i singoli kernel ed idem..! non so, è strano! è mai successo a qualcuno di voi?? qualche programma alternativo ad odin?? cioè il tel è visto da tutto..Kies, MyphoneExp..lo stesso odin lo vede senza problemi..ma poi nel momento della scrittura..si blocca! grazie a chi mi risponderà!! :(
Nuno
Mobile Odin Pro ti sarà amico se hai il root...;)
comunque molto strano perchè odin classico non ha nessun problema
-
Quote:
Numo78
Ragazzi niente da fare ho provato a flashare anche altri firm..ma odin mi si blocca sempre o al "Boot.bin" o su "setup connection""..da lì poi buonanotte! ho provato con i singoli kernel ed idem..! non so, è strano! è mai successo a qualcuno di voi?? qualche programma alternativo ad odin?? cioè il tel è visto da tutto..Kies, MyphoneExp..lo stesso odin lo vede senza problemi..ma poi nel momento della scrittura..si blocca! grazie a chi mi risponderà!! :(
Nuno
disattiva antivirus e quant altro disattiva tutti i processi di kies e riprova
-
Quote:
Andromeda1968
flashando con odin classico o Mobile Odin.
Mi sorge un dubbio... o_O
Ma per i Firmware... Per Flashare...
Basta avere il FIrmware... Fare lo stesso procedimento del DeBrand ??? o_O
-
Quote:
Sky
Mi sorge un dubbio... o_O
Ma per i Firmware... Per Flashare...
Basta avere il FIrmware... Fare lo stesso procedimento del DeBrand ??? o_O
se usi Mobile Odin pro....e hai già il root attivato puoi flashare qualsiasi firmware stock e qualsiasi kernel ;)
-
Quote:
Andromeda1968
se usi Mobile Odin pro....e hai già il root attivato puoi flashare qualsiasi firmware stock e qualsiasi kernel ;)
Ho appena fatto il DeBrand... Non ho ROOTATO. Ancora.
Ma volendo usare Odin classico, qual'e' il procedimento?? Quello come il DeBrand??
-
Quote:
Sky
Ho appena fatto il DeBrand... Non ho ROOTATO. Ancora.
Ma volendo usare Odin classico, qual'e' il procedimento?? Quello come il DeBrand??
c'e' una guida in rilievo....
pero' devi avere il dongle usb x togliere i relativi warnings :)
-
Quote:
Andromeda1968
c'e' una guida in rilievo....
pero' devi avere il dongle usb x togliere i relativi warnings :)
Se parli del Jig USB... Sono gia' munito. :)
Sono entrato nel topic delle GUIDE, credo che sia questo il topic che m'interessa :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
Giusto ??
-
Vorrei inserire la MOD del CRT, in questo topic c'è il CRT off con MOD batteria. E' possibile avere una MOD con solo CRT off? E se volessi anche il CRT on?
Grazie!
-
raga..ho flashato con odin mobile pro..secondo guida, ma al riavvio mi esce una sritta verde che mi dice "logo.jpg failed" ma sta li cosi gia da 15min...è normale!?? :-X
Nuno