Visualizzazione stampabile
-
Raga quando ho la scarico e la estraggo(senno nn posso flasharla) mi dice che il file è corrotto come mai??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valery46
Raga quando ho la scarico e la estraggo(senno nn posso flasharla) mi dice che il file è corrotto come mai??
usa l'app 7zip e vedrai che va bene...;)
-
-
appena flashato la kk2 e sto avendo problemi ad "abilitare" la chat video in gtalk... qualcuno ci è riuscito?
faccio la stessa procedura che facevo con la ki8 e la kj3 ma non funziona.. non mi appare l'app nel menu..
idee?
EDIT: ho scaricato un'altra versione da xda e ora funziona rotfl
-
In caso di Wipe preferisco sempre reinstallare tutto e non usare Backup che provengono da altre Rom perchè in molti casi le app potrebbero avere problemi e quindi bisognerebbe reinstallare tutto...
Per il discorso di pulire il telefono, se attualmente non hai problemi puoi tranquillamente flashare lanuova Rom!
-
Ma è normale che ho flashato questa stock rom e mi trovo due nuove app che nn sono disinstallabili e cioè digiLezen e Samsung MMM cosa sono?? Servono? Se no come le disinstallo??
-
Quote:
Valery46
Ma è normale che ho flashato questa stock rom e mi trovo due nuove app che nn sono disinstallabili e cioè digiLezen e Samsung MMM cosa sono?? Servono? Se no come le disinstallo??
è una rom olandese e quelli sono due programmi olandesi ... cosa sono però non mi è dato sapere, probabilmente notizie o roba del genere
-
Quote:
Valery46
per disinstallare i programmi di sistema (systemApp...cioè quelli compresi nel firmware) devi avere il root e relativa app...io uso SystemApp Remover...poi c'è anche il più famoso Titanium....
-
Quote:
thay
DOWNLOAD E ADDONS
XWKK2 Stock Kernel
LINK
Password: intratech@XDA
Questo è il kernel con il nuovo Bootloader?
Perché sennò non capisco come mai ci siano due firmware differenti :(
-
Quote:
lmerega
Questo è il kernel con il nuovo Bootloader?
Perché sennò non capisco come mai ci siano due firmware differenti :(
ed infatti non ci sono!
uno è l'intero firmware l'altro è solo il kernel...che sicuramente non ti servirà
come già scritto da thay in un altro post...c'è sempre scritto se il firmware ha il nuovo bootloader...quà non c'è scritto e quindi vai tranqui