Denghiù :)
Visualizzazione stampabile
Denghiù :)
Ste fisse dei WIPE!!!
Ma siete tutti operatori ecologici dediti alle pulizie?!?!?!?
E prima aggiornate cazzo!
Se poi avete problemi valutate!!!!
Mara Maionchi!
Ciao ragazzi. Ho appena flashato questa kk2 seguito dal CF-root, senza sd esterna sono andato per fare il backup ma mi dice "can't mount backup path".
Se poi inserisco la scheda sd dopo aver fatto tutto mi dice "no sd-ext found. Skipping backup of sd-ext." Qualcuno mi sa dare una spiegazione? Sempre se non sbaglio io ricordo che prima me lo salvava nella memoria interna
l'ho appena flashata con relativo root e la prima impressione è che mi sembra molto simile alla KI8 che avevo precedentemente ma io sono comunque un niubbo e lascio ai più esperti valutazioni più dettagliate. Ho però riscontrato un problema, volendo installare la batteria circolare non sono riuscito a copiare il file framework-res.apk perche nella directory /system risulta non esserci sufficiente spazio mi restituisce il messaggio spazio utilizzato 495 mb spazio libero 8 mb, è normale?
[QUOTE=jacobrucia;843320]Ho avuto lo stesso problema e mi è toccato istallarla da recovery
per dargli l'estensione .zip è sufficiente comprimerlo con software di compressione?
[QUOTE=itrice;843350]Non credo, io comunque ho istallato questa che ho trovato nel thread della kk5
https://rapidshare.com/files/8431151...30-14-55-2.zip
Fonte xda
E a me piace anche di più
Se il mio impegno a qualcosa è servito ringraziamo col tasto thanks senno glié la stesima.
Inviato col TAPATAPATÁ
Raga ho un problema un po strano... Non ho la minima idea di cos sia successo ho ftt deep clean ho messo la kk2 ho messo la cmw e con titanium ho cancellato alcune app di sistema inutili... Ora ogni tre secondi mi wrriva un messaggio da un certo "messaggi cb" che manda sms a raffica con scritto SALERNO che è la mia provincia che cosa è successo??? Nn so cosa fare è fastidioso prp che arriva un sms ogni due e tre.... Help
Stai tranquilla sono solo i messaggi cb della cella gsm della zona dove ti trovi.
Vai in impostazioni dei messaggi e spunta la voce "attivazione cb"
Se il mio impegno a qualcosa è servito ringraziamo col tasto thanks senno glié la stesima.
Inviato col TAPATAPATÁ