Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valery46
Raga ho un problema un po strano... Non ho la minima idea di cos sia successo ho ftt deep clean ho messo la kk2 ho messo la cmw e con titanium ho cancellato alcune app di sistema inutili... Ora ogni tre secondi mi wrriva un messaggio da un certo "messaggi cb" che manda sms a raffica con scritto SALERNO che č la mia provincia che cosa č successo??? Nn so cosa fare č fastidioso prp che arriva un sms ogni due e tre.... Help
basta andare nelle impostazioni dei messaggi e disabilitare la "funzione" cb........ ;)
-
Quote:
Valery46
Raga ho un problema un po strano... Non ho la minima idea di cos sia successo ho ftt deep clean ho messo la kk2 ho messo la cmw e con titanium ho cancellato alcune app di sistema inutili... Ora ogni tre secondi mi wrriva un messaggio da un certo "messaggi cb" che manda sms a raffica con scritto SALERNO che č la mia provincia che cosa č successo??? Nn so cosa fare č fastidioso prp che arriva un sms ogni due e tre.... Help
vai sulle opzione dei messaggi e disattivi "Attivazione CB"
edit: ok te l'aveva gią detto il velocissimo ciuffo ;)
-
Non capisco come mai siano abilitati di default i Cell Broadcast in questa versione...
Bah...
-
Quote:
FoXMuLd3R
Non capisco come mai siano abilitati di default i Cell Broadcast in questa versione...
Bah...
io l'ho notata sulle 2 olandesi..non so se č un caso o no :)
-
mi pare anche la KJ3 olanda
-
Quote:
FoXMuLd3R
Bah...
hai ragione....... nelle versioni precedenti, non erano abilitati di default........ in questa si.....o_O
-
Peccato per il Jkay... credo che dirotterą molti verso la KJ3, me incluso missą :(
-
Quote:
REDCHAT
Peccato per il Jkay... credo che dirotterą molti verso la KJ3, me incluso missą :(
perche non verso la KK5?????? supportata pienamente da Jkay.......
-
[QUOTE=jacobrucia;843406]
Quote:
itrice
Non credo, io comunque ho istallato questa che ho trovato nel thread della kk5
https://rapidshare.com/files/8431151...30-14-55-2.zip
Fonte xda
E a me piace anche di pił
Se il mio impegno a qualcosa č servito ringraziamo col tasto thanks senno glié la stesima.
Inviato col TAPATAPATĮ
hai un'immagine di questa versione della batteria circolare?
-
[QUOTE=fa8io;844075]
Quote:
jacobrucia
hai un'immagine di questa versione della batteria circolare?
Non č circolare,č una barretta che si colora con la percentuale accanto
http://img.tapatalk.com/97292eea-3574-ba08.jpg
Se il mio impegno a qualcosa č servito ringraziamo col tasto thanks senno glié la stesima.
Inviato col TAPATAPATĮ