Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
credo li puoi cambiare in impostazioni>display>stile caratteri
senza credo...è esatto...in più si possono installare anche altri font a piacere...
-
Quote:
jacobrucia
anche se a me ha dato molti problemi con la connessione wifi, dopo averlo flashato e tolto più volte l' ho dovuto abbandonare.
oltretutto il format sd lo puoi fare da telefono acceso ...
...quà mi sembra che ogni GS2 si comporti diversamente...io ho fatto il root con questo:CF-root-SGS2_XW_XEN_KK2-v5.0-cwm5 postato da thay e non ho avuto nessun problema ne di lag ne wi-fi....ed in più anche provando svariati Siyah con il CF ho una fluidità maggiore......misteri...o_O
-
Quote:
ciuffo78
i "problemi" che stai avendo, sono dovuti alla nuova Recovery......... come suggeriva l'amico Jaco, installa una versione precedente della recovery, e vedrai che non avrai più problemi......... ;)
Quindi posso installare anche la prec vers la 4.0.1.5 dato che Jacobrucia ha avuto problemi con la 5.0.2.3? Se flasho direttament il siyah non risolvo nulla allora? In ogni caso mi conviene fare un*wipe*cache e dalvik giusto?
Scusate per l interrogatorio
EDIT. Fabio nessun problema con il wi-fi anzi, il problema si verifica durante il backup ed é presente il lag allo sblocco della lookscreen cosa che non avevo nella kj3
-
Quote:
Giordy7
EDIT. Fabio nessun problema con il wi-fi
ho letto che jacobrucia li ha avuti...
-
Io volevo proprio aspettare ICS, ma sono in astinenza da flash! Sono ancora alla 2.3.4 KH3 tanto per capirci!!!!!
Visto che con l'attuale rom non ho nessun problema e volevo evitarmi un full wipe che ne dite se flasho la rom senza farlo, ma sparandomi comunque un cache wipe ed un dalwik wipe?
farei una ....zzata????
Parola agli esperti!
Grazie!
:cool:
-
Quote:
fa8io
ho letto che jacobrucia li ha avuti...
infatti, io ho flashato il Chainfire v.5 CWM5 per la KK2 e dopo il CLOCK WORK MODE Recovery Galaxy S II - In fase di Test - versione 5.0.2.3 e così non mi reggeva il wifi. senza flashare ol CLOCK WORK MODE Recovery Galaxy S II - In fase di Test - versione 5.0.2.3 il wifi funzionava
-
Quote:
Pitchblack
Io volevo proprio aspettare ICS, ma sono in astinenza da flash! Sono ancora alla 2.3.4 KH3 tanto per capirci!!!!!
Visto che con l'attuale rom non ho nessun problema e volevo evitarmi un full wipe che ne dite se flasho la rom senza farlo, ma sparandomi comunque un cache wipe ed un dalwik wipe?
farei una ....zzata????
Parola agli esperti!
Grazie!
se il tuo galaxy è OK non hai problemi fallo pure....usa la KK2 ;)
-
Quote:
Pitchblack
farei una ....zzata????
Parola agli esperti!
Grazie!
no, se non hai nessun problema puoi evitare il deep e fare solo dalwik e wipe. non dovrebbe succedere niente
-
Quote:
Pitchblack
farei una ....zzata????
Parola agli esperti!
Grazie!
Abbiamo detto che se non avete problemi potete tranquillamente flashare con questa no wipe ma occhio a cosa avete installato a livello modding perche potrebbero esserci sorprese.Quindi flash senza wipe solo in condizioni di perfetto funzionamento e rom STOCK
-
Quote:
jacobrucia
infatti, io ho flashato il Chainfire v.5 CWM5 per la KK2 e dopo il CLOCK WORK MODE Recovery Galaxy S II - In fase di Test - versione 5.0.2.3 e così non mi reggeva il wifi. senza flashare ol CLOCK WORK MODE Recovery Galaxy S II - In fase di Test - versione 5.0.2.3 il wifi funzionava
scusate ragazzi ma sto andando in confusione a questo punto vado di 5.0.2.3 opto per la 4.0.1.5 oppure flasho un bel siyah? in ogni caso preceduto da un wipe cache e un dalwik wipe?