Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Abbiamo detto che se non avete problemi potete tranquillamente flashare con questa no wipe ma occhio a cosa avete installato a livello modding perche potrebbero esserci sorprese.Quindi flash senza wipe solo in condizioni di perfetto funzionamento e rom STOCK
Per livello modding intendi rom cucinate? No io vengo da Rom stock e mi trovo troppo bene con queste!!!!
La configurazione che ho ora sull'S2 mi va perfettamente quindi come detto volevo evitare un full wipe!
grazie a tutti per le risposte!
Ultima domanda! dato che non ho mai fatto ne cache wipe ne dalwik wipe immagino che si debbano fare prima di flashare il nuovo firmware giusto?
Grazie ancora a tutti!
:cool:
-
Quote:
Giordy7
scusate ragazzi ma sto andando in confusione a questo punto vado di 5.0.2.3 opto per la 4.0.1.5 oppure flasho un bel siyah? in ogni caso preceduto da un wipe cache e un dalwik wipe?
wipe cache e un dalwik wipe e poi siyah.
stamani ho imparato da Andromeda (e funziona davvero) che se flashi il siyah dark e poi il 2.3 va da dio (li trovi in prima pagina del thread dedicato)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
-
Quote:
Pitchblack
Per livello modding intendi rom cucinate? No io vengo da Rom stock e mi trovo troppo bene con queste!!!!
La configurazione che ho ora sull'S2 mi va perfettamente quindi come detto volevo evitare un full wipe!
grazie a tutti per le risposte!
Ultima domanda! dato che non ho mai fatto ne cache wipe ne dalwik wipe immagino che si debbano fare prima di flashare il nuovo firmware giusto?
Grazie ancora a tutti!
si falli prima
-
Quote:
jacobrucia
si falli prima
Evvai stasera si flasha!!!!!!
:D
-
Fatto!!!!
Fatto wipe cache e dalwik!
Flashato Firmware 2.3.6 KK2 e poi flashato il Kernel CF 5!!!!!
E' andato tutto alla perfezione!
Ora sotto con il test per vedere se noto le differenze!!!
Le prime due sono state ovviamente il loop dei desktop e l'effettone di alone blu alla fine di uno scroll di pagina!!!!
A presto!!!
-
Quote:
Pitchblack
l'effettone di alone blu alla fine di uno scroll di pagina!!!!:cool:
quello ormai c'è da un pò...il rimbalzo a fine scroll la samsung l'ha dovuto togliere...(causa>brevetto Apple)
-
una domanda che potrà sembrare banale...
chi ha la bootanimation modificata, flashando senza effettuare wipe si ritroverà con la boot stock? è consigliabile rimuoverla prima di flashare o va via da sola?
edit: conviene scongelare le applicazioni freezate con titanium backup prima del flash?
-
Ragazzi a chi può interessare, KK2 con il nuovo kernel Phenomenal v.1.1 ancora meglio nell'autonomia della batteria.
-
Scusate l'OT........
Kastorix, grandeeeeee il tuo "avatar".........:D
fine OT.
-
Quote:
ciuffo78
Scusate l'OT........
Kastorix, grandeeeeee il tuo "avatar".........:D
fine OT.
Il numero uno al mondo. Fine OT.