Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kastorix
Il numero uno al mondo. Fine OT.
ultimo OT promesso.......rotfl
puoi dirlo forte.........;)
Grande James........
fine OT.
-
Quote:
fa8io
Mod icona batteria circolare +% (è la stessa usata per la KJ3...testata e funzionante)
qui
la procedura è sempre la stessa:
utilizzare root explorer
trasferite il file framework-resk@. apk sul telefono (memoria interna o micro sd)
andare nella cartella /system e premere in alto "mount R/W" e spostare lì il file framework-resk@.apk
premere a lungo sul file e selezionare "permissions" - impostare read su owner, group, others e write solo su owner...deselezionare tutto il resto
ora spostate il file framework-resk@.apk su /system/framework sovvrascrivendo l'originale
riavviare
Ciao a tutti, ho appena installato questo fw, con Odin Mobile, e flashato il kernel DarkNight, e fin qui tutto ok, ora volevo installare la mod della
batteria circolare, l'ho già fatto sulla vecchia KI8, ed era andato a buon fine, orsa se seguo le istruzioni riportate qui sopra, nel
momento che devo appoggiare il .apk sotto /system montato in R/W, mi dice che non ho spazio disponibile sul filesystem, infatti con root explorer
quando mi posizioni sotto /system mi dice free space 0 K???
Che succede??
-
Quote:
danilo753
Ciao a tutti, ho appena installato questo fw, con Odin Mobile, e flashato il kernel DarkNight, e fin qui tutto ok, ora volevo installare la mod della
batteria circolare, l'ho già fatto sulla vecchia KI8, ed era andato a buon fine, orsa se seguo le istruzioni riportate qui sopra, nel
momento che devo appoggiare il .apk sotto /system montato in R/W, mi dice che non ho spazio disponibile sul filesystem, infatti con root explorer
quando mi posizioni sotto /system mi dice free space 0 K???
Che succede??
Cambia recovery e riprova
-
Quote:
thay
Cambia recovery e riprova
Ciao e grazie,
ma scusa cosa intendi con cambia recovery, devo disinstallare DarkNight, e con cosa mi suggerisci??
-
Quote:
danilo753
Ciao e grazie,
ma scusa cosa intendi con cambia recovery, devo disinstallare DarkNight, e con cosa mi suggerisci??
Ho pensato che per recovery intendessi un kernel con la CWM e ho provato ad installare la Syah 2.3, ma con scarso risultato ora lo spazio libero in /system è di soli 4 K.
Che posso fare?
-
-
Quote:
thay
Ho messo la CF-root-SGS2_XW_XEN_KK2-v5.0-cwm5, ma lo spazio è sempre poco, ora mi dice 324K free
-
Ok tu copi direttamente l apk quindi non centra la recovery pensavo avessi un pacchetto da flashare
-
Quote:
thay
Ok tu copi direttamente l apk quindi non centra la recovery pensavo avessi un pacchetto da flashare
Scusami, ma da recovery posso fare install .apk e paasargli qello scaricato?
-
Quote:
danilo753
Scusami, ma da recovery posso fare install .apk e paasargli qello scaricato?
no serve un pacchettino zip da flashare non una semplice apk
createla da te su uot kitchen