Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kameomax
non vorrei essere un rompi, ma ho paura che non leggiate i miei post, ma vorrei sapere cosa cambia da mirror e firmware normale, quale è meglio??
divrebbe essere uguale..dovrebbe essere solamente un altro link...cmq fai la prima io ho scaricato dal primo link
-
Quote:
Andromeda1968
guarda già la KJ3 offriva tanto.....ora questa mi sembra davvero perfetta come fluidità....non so come potrebbe essere meglio...
in test :)
ma le modifiche scritte nel changelog le avete riscontrate?
-
grazie mille, cmq nel file 2 c è I9100XWKK2_I9100XENKJ1
-
Si mi sembra molto valita anche a me..sembrano che siano spariti i microlag che aveva ancora la kj3..il dialer è piu reattivo quando lo si "pigia"..magari è solo un'impressione...cmq...spero anche nella battery..con la KJ3 oggi sono arrivato alle 12 con il 93% con bluthoot acceso e connessione dati dalle 7,30 della mattina..alle 4 avevo ancora l 84 piu o meno..tutto STOCK..sembra che le stock abbiano una buona autonomia..anzi ottima..senza scomodare i vari siyah! (opinione personale ma i siyah non mi pare che cambino la vita come autonomia ...io con una stock non ero mai arrivato al 93 % con tutto attivo..speriamo in questa)
rotfl
-
Quote:
acul90ml
ma le modifiche scritte nel changelog le avete riscontrate?
la fotocamera mi sembra uguale....da quanto ricordo :)
anche il resto....solo piu' reattiva...ma sono impressioni perchè ripeto già la KJ3 non era male
-
Quote:
kameomax
grazie mille, cmq nel file 2 c è I9100XWKK2_I9100XENKJ1
hai ragione...cambia anche la dimensione......qualcuno lo sa?????Non sono uguali i 2 link per la 2.3.6....!!!!!!!
-
Quote:
Andromeda1968
la fotocamera mi sembra uguale....da quanto ricordo :)
anche il resto....solo piu' reattiva...ma sono impressioni perchè ripeto già la KJ3 non era male
vero...sembra un pochino piu fluida ma il resto sembra identico...
-
Quote:
dadodado
vero...sembra un pochino piu fluida ma il resto sembra identico...
cmq il dialer si apre con piu autorevolezza rotfl,di questo ne sono sicuro e forse anche qualcosa è migliorato quando si apre impostazioni(sempre come fludità)
-
cmq io rompo sempre le "pall*" e vi consiglio di scaricare spare parts è mettere windows animation su off e transition su fast..cosi si vede quanto risce a fare il galaxy!
-
In attesa che qualcuno ci spieghi la differenza tra i firmware postati nei due link (cioè se sono uguali o meno) vorrei sapere se il vecchio bootloader che ha estensione *.exe va flashato cosí com'è o se va estratto e poi flashato......
Eventualmente il file va inserito nella riga PDA e si inizia il flash senza toccare nulla? O in altra riga?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App