Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un indicazione di massima essendo la prima volta che flasho il gs2: la versione è quella polacca 2.3.5, ho fatto il root con il metodo doomlord e ho salvato la cartella efs, ora cosa devo fare per aggiornare alla versione 2.3.6? grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
KEVORK
Ciao a tutti, avrei bisogno di un indicazione di massima essendo la prima volta che flasho il gs2: la versione è quella polacca 2.3.5, ho fatto il root con il metodo doomlord e ho salvato la cartella efs, ora cosa devo fare per aggiornare alla versione 2.3.6? grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
con quale versione di Odin vuoi aggiornare? Pc o Mobile?
-
Quote:
KEVORK
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Con odin flashi il firmware in prima pagina in pda e se vuoi il root flashi quello in prima pagina in pda.
Poi con il jig azzeri i counter.
Se hai qualche dubbio leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
Quote:
jacobrucia
Ok, quindi se flasho il firmware automaticamente mi disattiva i permessi root? Inoltre è consigliabile eseguire un deep clean, oppure essendo un firmware stock basta sovrascriverlo all'originale (senza perdere nessun dato)? Infine non ho ben capito se devo anche aggiornare il kernel, e se si quale versione utilizzare. Grazie ancora
-
Quote:
KEVORK
Ok, quindi se flasho il firmware automaticamente mi disattiva i permessi root? Inoltre è consigliabile eseguire un deep clean, oppure essendo un firmware stock basta sovrascriverlo all'originale (senza perdere nessun dato)? Infine non ho ben capito se devo anche aggiornare il kernel, e se si quale versione utilizzare. Grazie ancora
Si perdi il root
Se non hai problemi di impuntamenti puoi flashare senza deepclean, altrimenti fallo
Poter il kernel prima prova con l'originale o con il root, dopo semmai puoi mettere o il siyah o il phenomenal
-
Quote:
jacobrucia
Si perdi il root
Se non hai problemi di impuntamenti puoi flashare senza deepclean, altrimenti fallo
Poter il kernel prima prova con l'originale o con il root, dopo semmai puoi mettere o il siyah o il phenomenal
Ok, mi conviene eseguire un wipe cache partition? Inoltre non ho ben capito se aggiornando il firmware perdo tutti i dati e le applicazioni installate
-
Quote:
KEVORK
Ok, mi conviene eseguire un wipe cache partition? Inoltre non ho ben capito se aggiornando il firmware perdo tutti i dati e le applicazioni installate
non perdi i dati perché è un firmware no-wipe e se il tuo GS2 non ha nessun problema non serve il wipe...tanto come potrai vedere alla fine del flash prima del riavvio il wipe cache lo fa da solo
-
Quote Originariamente inviato da KEVORK Visualizza il messaggio
Quote:
fa8io
con quale versione di Odin vuoi aggiornare? Pc o Mobile?
vorrei fare la stessa operazione con Mobile Odin (già acquistato) a partire dalla KI4.
-
Quote:
kappalc8
Quote Originariamente inviato da KEVORK Visualizza il messaggio
vorrei fare la stessa operazione con Mobile Odin (già acquistato) a partire dalla KI4.
usa Mobile Odin Pro e il kernel darkknight e flasha la KK2
-
Quote:
Andromeda1968
usa Mobile Odin Pro e il kernel darkknight e flasha la KK2
e a consumo batteria questa accoppiata come va? quali sono le soluzioni in assoluto più "risparmiose"?